Once Upon a Time: scelto attore per Hans


Sarà Tyler Jacob Moore, il Tony di 'Shameless', ad interpretare il principe Hans nella versione di 'Frozen' che 'Once Upon a Time' si appresta a portare in scena nella prossima stagione.

Nella scorsa stagione cinematografica è indubbio che uno dei massimi picchi sia stato rappresentato dal film d'animazione targato Disney Frozen, che è diventato velocemente un vero e proprio cult, conquistando i cuori di milioni di spettatori in tutto il mondo. Subito, allora, gli autori di Once Upon a Time – famosi per "tradire" la loro storia pur di accontentare i voleri dei fan e le mode del momento – hanno deciso di inserire i personaggi della favola nel loro show.

Nel finale della terza stagione avevamo visto Elsa entrare in scena: dopo aver scelto l'attrice che interpreta la regina (Georgina Haig), sua sorella Anna (Elizabeth Lail) e Kristoff (Scott Michael Foster), ora la produzione ha trovato anche un volto per Hans. Si tratta di Tyler Jacob Moore, che in molti conoscono per il suo ruolo di Tony nel meraviglioso Shameless, oltre che per la sua storia d'amore con la collega Emmy Rossum. Recentemente l'attore è anche apparso in un episodio di Revenge.

C’era una voltaC’era una volta (stagione 4)
Impostazioni privacy