Onda su Onda di Rocco Papaleo in DVD
Onda su Onda di Rocco Papaleo in DVD

Onda su Onda di Rocco Papaleo in DVD dal 15 giugno


Papaleo è regista e protagonista di 'Onda su Onda' accanto ad Alessandro Gassman.

Dopo essere uscito al cinema il 18 febbraio, Onda su Onda dal 15 giugno arriva in homevideo in DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.  Onda su Onda  è il film di Rocco Papaleo di cui è protagonista accanto ad Alessandro Gassman. E' il terzo film di Papaleo con personaggi che nel corso delle vicende sono costretti a crescere e maturare. 

Gassman nel film è Ruggero, un cuoco solitario e Papaleo è Gegè, un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio. All'inizio tra Ruggero e Gegè non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad una amicizia forzata. Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino (Luz Cipriota), l'organizzatrice dell'evento. Ma non tutto andrà come previsto… A Montevideo si intrecceranno i destini e le vite di due uomini diversi ma accomunati dallo stesso desiderio di rinascita.

Il film, scritto da Papaleo con Valter Lupo e Federica Pontremoli, è prodotto da Indiana Production con Less Is More Produzioni e Warner Bros. Entertainment Italia,

Onda su onda in home video è arricchito da contenuti speciali come le papere degli attori, il backstage del film e le scene eliminate dal montaggio finale.

Questa una foto di Alessandro Gassman e Rocco Papaleo sul set di Onda su Onda durante le riprese iniziate nel mese di luglio 2015.

Onda su Onda (DVD)

TITOLO: Onda su onda
REGISTA: Rocco Papaleo
CAST: Alessandro Gassman, Rocco Papaleo, Luz Cipriota, Massimiliano Gallo.
GENERE: Commedia
DURATA: 98 minuti circa.
VIDEO: 16:9 2.35:1
AUDIO: Dolby Digital: Italiano 5.1
SOTTOTITOLI: Inglese, Italiano non udenti.
CONTENUTI SPECIALI:
• Backstage
• Papere
• Scene tagliate

Impostazioni privacy