One Direction al cinema nel docu-film I Love One Direction


Niall Horan, Zayn Malick, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlison (One Direction) per la prima volta al cinema nel docu-film I Love One Direction da sabato 4 a mercoledì 8 maggio 2013.

Un fenomeno planetario senza precedenti che vanta oltre 12 milioni di dischi venduti in 34 paesi e fan provenienti da tutto il mondo con oltre 13 milioni di contatti Facebook e 10 milioni di follower su Twitter. Numeri questi che farebbero venire il capogiro a cantanti del calibro di Lady Gaga o di Madonna. Di chi stiamo parlando? Naturalmente degli One Direction. Da sabato 4 a mercoledì 8 maggio, pochi giorni prima dei due concerti già sold out di Verona e Milano, esce in prima visione assoluta I Love One Direction nelle 36 sale del circuito The Space Cinema, cui si aggiungono 48 sale selezionate da QMI.

Il film-documentario, distribuito da DNC Entertainment, rappresenta un vero e proprio pass backstage per conoscere il nuovo fenomeno musicale mondiale. L'affetto di milioni di fans scatenate – Directioners – i filmati inediti, interviste esclusive e tantissime curiosità sui 5 ragazzi più amati del pianeta. Questi sono solo alcuni dei contenuti esclusivi de I Love One Direction, il film che per la prima volta permette ai fan del gruppo di accedere ad esclusive immagini inedite (qui le prime immagini inedite), seguendo i Niall Horan, Zayn Malick, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlison 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 dai palchi più infuocati al dietro le quinte di una carriera appena iniziata, ma già sulla breccia dell'onda.

Raggiunta la celebrità con la partecipazione a X-Factor UK nel 2010, i cinque ragazzi sono i componenti del gruppo musicale del momento e la loro ascesa al successo non sembra potersi arrestare. In soli due anni di carriera hanno collezionato prestigiosi riconoscimenti internazionali quali il Brit Awards 2013, il NRJ Music Awards e l'MTV Music Awards 2012.

I Love One Direction rientra tra i contenuti proposti da The Space Extra, un cartellone di appuntamenti esclusivi e originali prodotti da The Space Cinema dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento, arte. Negli ultimi mesi The Space Extra ha portato in sala titoli molto apprezzati dal pubblico, quali Coldplay Live 2012, The Art of Rap, Vasco Live Kom 011, Pearl Jam 20.

Impostazioni privacy