One Direction: Where We Are Il Film concerto
One Direction: Where We Are Il Film concerto

One Direction ‘Where We Are’ Il Film Concerto, il Poster italiano


Il poster ufficiale italiano del film 'One Direction: Where We Are - Il Film concerto' al cinema solo l''11 e 12 ottobre 2014.

Gli One Direction porteranno per la prima volta sul grande schermo il loro spettacolo live del tour 'Where We Are' nel weekend dell'11 e 12 ottobre 2014 nel film "One Direction: Where We Are – Il Film concerto" che uscirà in oltre 50 paesi con più di 10.000 proiezioni e rappresenterà l'occasione di assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson.

Oggi vi presentiamo il poster ufficiale italiano del film, che è stato registrato durante la tappa di Milano del nuovo tour mondiale 'Where We Are Tour 2014': sono infatti le due date di San Siro del 28 e 29 giugno scorso a rappresentare il nuovo film della boy band più popolare del momento. Registrato allo Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana, il film concerto degli One Direction regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da "What Makes You Beautiful" a "Story Of My Life". Prima del concerto, anche 15 minuti di backstage con le interviste inedite ai ragazzi.

L'appuntamento con il Film concerto del 'Where We Are Tour' è nel weekend dell'11 e 12 ottobre 2014, quando i milioni di fan della band potranno partecipare al tour anche se non hanno avuto la possibilità di assistere dal vivo ad una delle tappe italiane del tour: chi se lo fosse perso potrà prendere parte all'evento per la prima volta, mentre chi ha partecipato potrà riviverlo in alta definizione cinematografica e con l'audio surround cinematografico.

I biglietti per le proiezioni sono in vendita il 28 luglio: scopri qui tutte le sale che proietteranno "One Direction: Where We Are – Il Film concerto".

E questo è il poster ufficiale del film:

One Direction 'Where We Are' Il Film Concerto
One Direction 'Where We Are' Il Film Concerto

Impostazioni privacy