One Direction: Where We Are Il Film concerto
One Direction: Where We Are Il Film concerto

One Direction: Where We Are Il Film concerto in Ottobre al cinema


Gli One Direction sul grande schermo con lo spettacolo live del tour 'Where We Are' nel weekend dell'11 e 12 ottobre 2014. Da Dicembre in DVD e Blu-ray.

Gli One Direction porteranno per la prima volta sul grande schermo il loro spettacolo live del tour 'Where We Are' nel weekend dell'11 e 12 ottobre 2014 nel film "One Direction: Where We Are – Il Film concerto" che uscirà in oltre 50 paesi con più di 10.000 proiezioni e rappresenterà l'occasione di assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson.

Gli One Direction hanno scelto Milano come luogo dove girare il film ufficiale del loro nuovo tour mondiale 'Where We Are Tour 2014': sono infatti le due date di San Siro del 28 e 29 giugno scorso a rappresentare il nuovo film della boy band più popolare del momento. Registrato allo Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da "What Makes You Beautiful" a "Story Of My Life". Prima del concerto, anche 15 minuti di backstage con le interviste inedite ai ragazzi.

Questo incredibile weekend cinematografico dell'11 e 12 ottobre 2014 con gli One Direction darà così la possibilità ai milioni di fan della band di partecipare al tour anche se non hanno avuto la possibilità di assistere dal vivo: chi se lo fosse perso potrà prendere parte all'evento, mentre chi ha partecipato ad una delle impressionanti tappe del tour potrà riviverlo in alta definizione cinematografica e con l'audio surround cinematografico.

I biglietti per le proiezioni saranno messi in vendita il 28 luglio. Nelle prossime settimane sul sito http://www.1Dconcertfilm.com saranno rese disponibili ulteriori informazioni sulle sale cinematografiche che proietteranno il film. È possibile seguire il film utilizzando l'hashtag ufficiale #1DWWAFilm.

Inoltre, dal 1 Dicembre 2014 uscirà in tutto il mondo il DVD e Blu-ray intitolato "Where We Are – Live from San Siro Stadium". (qui già prenotabile)

In Italia "One Direction:  Where We Are – Il  Film Concerto" è distribuito da Nexo Digital.

Questo il trailer ufficiale del film:

Gli One Direction – Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson – si sono formati nel 2010 e da allora hanno conquistato un'enorme e fedelissima fanbase e una fama mondiale. Con tre album all'attivo ad oggi, UP ALL NIGHT, TAKE ME HOME e MIDNIGHT MEMORIES, hanno venduto oltre 45 milioni di dischi nel mondo e raggiunto un totale di 91 numeri uno in classifica. Gli One Direction hanno vinto 2 BRIT Awards a 'casa loro' in UK, 2 American Music Awards, 3 Billboard Music Awards, 6 Teen Choice Awards e hanno ricevuto un Moonman per la migliore canzone dell'estate agli MTV Video Music Awards nel 2013. Gli One Direction hanno debuttato al cinema col film 3D ONE DIRECTION: THIS IS US, un successo fenomenale che ha sbancato i botteghini statunitensi e del Regno Unito e incassato 69 milioni di dollari in tutto il mondo. La band ha pubblicato il terzo album di studio MIDNIGHT MEMORIES che ha già fatto storia e che comprende il tormentone mondiale "Best Song Ever" oltre al singolo "Story Of My Life". Nei primi mesi del 2014, gli One Direction hanno intrapreso il loro WHERE WE ARE TOUR 2014 degli stadi, con cui hanno venduto 3,8 milioni di biglietti in tutta Europa, America Latina, Australia e Stati Uniti.

Impostazioni privacy