Orlando Bloom - Pirati dei Caraibi
Orlando Bloom - Pirati dei Caraibi

Orlando Bloom rivela che Pirati dei Caraibi 5 ootrebbe essere un Reboot


Orlando Bloom ha dichiarato che il quinto film del franchise Pirati dei Caraibi potrebbe trattarsi di un riavvio della saga.

Per il prossimo Pirati dei Caraibi: Uomini morti non parlano, una delle star della serie che è prevista tornare, parliamo di Orlando Bloom, in una intervista rilasciata a IGN ha anticipato qualche dettaglio interessante di come potrebbe proseguire il franchise, in particolare ha detto che potrebbe trattarsi di un riavvio della saga.

"Non sono del tutto sicuro che [torno] ancora, ma ci sono i colloqui", dice a IGN. "Fondamentalmente si vuole riavviare l'intero franchise, credo, e fare qualcosa con me e il rapporto con mio figlio … Sono ovviamente Davey Jones ora, quindi sono giù sul fondo dell'oceano. Potrebbe essere una cosa divertente da fare"

Se dovesse tornare, Bloom si unirà con la new entry Brenton Thwaites e con Johnny Depp, che riprenderà il celebre ruolo del capitano Jack Sparrow, e ancora con Geoffrey Rush che ritorna come Capitan Barbossa, e Javier Bardem come il villain del film, il capitano Brand.

Anche se i dettagli della trama non sono ancora disponibili, il film si dice che vedrà Brand come un fantasma in cerca di ottenere vendetta contro Sparrow, accusato della morte di suo fratello.

Il capitolo più recente della saga di grande successo, Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides, è uscito nell'estate del 2011 e ha incassato più di un miliardo di dollari al box office in tutto il mondo.

La produzione di Pirati dei Caraibi: Dead Men è in programma nel Queensland, in Australia. La regia è affidata a Joachim Rønning, Espen Sandberg. L'uscita è prevista per il 7 luglio 2017.

Impostazioni privacy