Paranormal Activity 4
Paranormal Activity 4

Paranormal Activity 5 ha un titolo: The Ghost Dimension


Paranormal Activity 5 posticipato al 13 marzo 2015 negli USA, con un nuovo titolo: The Ghost Dimension.

Paramount Pictures e Blumhouse Productions hanno annunciato oggi che il prossimo Paranormal Activity 5 ha ora un nuovo titolo – Paranormal Activity: The Ghost Dimension. La traduzione letterale in italiano è Paranormal Activity: La dimensione fantasma, ma non sappiamo se sarà questo il titolo con cui il film sarà commercializzato qui da noi. Inoltre, è stato deciso di posticipare l'uscita del film dal 24 Ottobre 2014 al 13 marzo 2015, quest'ultima data precedentemente assegnata ad un altro progetto della Paramount, Scouts vs Zombies, che invece è stato anticipato al 20 febbraio 2015.

Gregory Plotkin dirigerà "The Ghost Dimension" da una sceneggiatura di Jason Pagan e Andrew Stark di Project Almanac. Si dice che storia si concentra su una nuova famiglia, che ha ancora una volta due giovani figlie, alle prese con fenomeni paranormali.

Scouts vs Zombies, d'altra parte, è diretto da Christopher Landon da una sceneggiatura di Lona Williams, Etan Cohen, Emi Mochizuki, e Carrie Evans. Nel cast ci sono Tye Sheridan, Logan Miller, e Joey Morgan, nei panni di tre esploratori che, alla vigilia del loro ultimo accampamento, scoprono il vero significato di amicizia quando tentano di salvare la loro città da un'epidemia di zombie.

Paranormal Activity: Dimensione Fantasma
Impostazioni privacy