Paranormal Activity 6: Dimensione fantasma
Paranormal Activity 6: Dimensione fantasma

Paranormal Activity 6: Dimensione fantasma su Sky Cinema Max e Sky3D in primaTV


Il capitolo finale della saga Paranormal Activity racconta la storia di una famiglia che si è trasferita in una nuova casa e scopre che qualcosa di inquietante si aggira tra loro.

Per il ciclo Notti da Horror di Sky Cinema Max, appuntamento venerdì 26 agosto in prima serata con la prima visione Paranormal Activity – Dimensione fantasma (Paranormal Activity: The Ghost Dimension), sesto capitolo della saga iniziata nel 2009 (il film Il segnato del 2014 viene considerato come il quinto capitolo della saga). Il film viene trasmesso in contemporanea su Sky 3D in tre dimensioni.

Il capitolo finale della saga horror più popolare del decennio racconta la storia di Ryan, Brit e la loro figlia Leila, una famiglia che si è trasferita in una nuova casa e scopre presto che qualcosa di inquietante si aggira tra loro. Leila parla agli spiriti, mentre in soffitta il papà scopre oltre ai normali registratori una vecchia cinepresa unica che permette di vedere presenze sovrannaturali. Una volta rimessa in funzione la videocamera, la famiglia inizia ad usarla per registrare cio' che di strano accade nella casa, scoprendo che inspiegabili fenomeni paranormali vengono catturati dall'obiettivo della camera, tra cui anche le spettrali apparizioni delle giovani protagoniste dei film precedenti, Kristi e Katie. Ora che lo spirito della figlia minore è in pericolo, dovranno combattere contro la minaccia diabolica, prima di diventare le prossime vittime dell'ultimo capitolo di questa innovativa serie horror. 

Paranormal Activity – Dimensione fantasma è il film scelto da Sky Cinema per chiudere il ciclo Notti da Horror del venerdì sul canale Sky Cinema Max che per tutto il mese di agosto ci accompagnato i fan delle pellicole da brivido.  

Paranormal Activity 6 è un film in stile falso documentario del 2015 diretto dal regista Gregory Plotkin la cui storia viene considerata come il sequel di Paranormal Activity 3. Cronologicamente, nella saga il film si piazza come sesta uscita, dopo il film Il segnato uscito nel 2014.

Paranormal Activity: The Ghost Dimension è stato distribuito nelle sale americane il 23 ottobre 2015 mentre in Italia non è uscito al cinema ma direttamente in homevideo il 16 febbraio 2016. 

Non essendo specificato, Sky Cinema Max dovrebbe mandare in onda la versione censurata del film. In homevideo, invece, si puo' trovare Paranormal Activity: Dimensione Fantasma in una versione non censurata con scene considerate troppo forti per il pubblico delle sale. 

Paranormal Activity: Dimensione Fantasma
Impostazioni privacy