Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Partizan-Stella Rossa su Mediaset Premium Calcio (sabato 5 maggio 2012)


Sabato 5 maggio 2012 su Mediaset Premium ritornano i "derby d'Europa", le sfide più sentite dei vari campionati europei: in diretta alle ore 19.30 su Premium Calcio 1 andrà in onda Partizan-Stella Rossa. Alla ventottesima giornata della Superliga serba il Partizan è in fuga a 74 punti, con la Stella Rossa seconda, staccata di 12. […]

Sabato 5 maggio 2012 su Mediaset Premium ritornano i "derby d'Europa", le sfide più sentite dei vari campionati europei: in diretta alle ore 19.30 su Premium Calcio 1 andrà in onda Partizan-Stella Rossa.

Alla ventottesima giornata della Superliga serba il Partizan è in fuga a 74 punti, con la Stella Rossa seconda, staccata di 12. Il teatro di uno tra i derby più "accesi" del panorama calcistico mondiale, che in patria chiamano il "derby infinito", sarà lo stadio "JNA Stadium" di Belgrado, che può ospitare fino più di 30.000 tifosi.

La telecronaca del match Partizan-Stella Rossa sarà affidata a Marco Piccari, con il commento tecnico di Nando Orsi. Sarà possibile scegliere tra due differenti flussi audio: Audio1 per la telecronaca ufficiale, mentre Audio2 per l'audio ambiente.

Impostazioni privacy