Pechino Express 2014
Pechino Express 2014

Pechino Express 2014: anticipazioni 3a puntata Lunedì 15 settembre


Nella terza puntata di Pechino Express - Ai confini dell'Asia l'avventura nel Myanmar continua nella regione dello Shan, per un viaggio di 292 km.

Pechino Express – Ai confini dell'Asia torna con la terza puntata lunedì 15 settembre 2014 su Rai2, alle 21.10. Dopo l'eliminazione della scorsa settimana della coppia dei #benestanti composta da Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, l'avventura nel Myanmar continua nella regione dello Shan. Le coppie rimaste in gara dovranno affrontare un viaggio di 292 km: da Nyaungshwe fino a Yamethin, passando per i suggestivi villaggi di palafitte del lago Inle caratterizzati dai giardini galleggianti e dai pescatori che utilizzano un'insolita tecnica di rematura.

I concorrenti rimasti in gara che continueranno l'avventura insieme al conduttore Costantino della Gherardesca attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: i #coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le #cattive Alessandra Angeli "Angelina" e Antonella Ventura; i #fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina; gli #eterosessuali Luca Betti e Michael Lewis.

Nuove missioni, degustazioni on the road, colpi di scena e sfide sempre più ardue, che potrebbero minare l'equilibrio delle coppie, metteranno a dura prova i viaggiatori durante questa nuova puntata di Pechino Express.

Il programma, che si conferma ogni settimana anche top trend su Twitter, si può commentare con l'hashtah #PechinoExpress o con gli hashtag che rappresentano ciascuna coppia.

Anche questa seconda puntata la seguiremo per voi in diretta liveblog in contemporanea con Rai2.

Pechino Express
Impostazioni privacy