Pechino Express 2014
Pechino Express 2014

Pechino Express 2014: anticipazioni 4a puntata – 22 settembre


Nella Quarta puntata di Pechino Express - Ai confini dell'Asia ultima tappa in Myanmar, da Yamethin fino alla vecchia capitale Yangoon per un totale di 447 km.

Pechino Express – Ai confini dell'Asia torna con la quarta puntata lunedì 22 settembre 2014 su Rai2, alle 21.10. Dopo l'entrata a sorpresa della coppia dei coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis, l'ultima ed avventurosa tappa in Myanmar metterà a dura prova i raffinati palati dei viaggiatori che partiranno da Yamethin passando per il villaggio di Thar Ga Ya, habitat di creature maestose, fino alla conquista della vecchia capitale: Yangoon, dominata dalla dorata ed incantevole Shwedagon Pagoda; per un totale di 447 km.

I concorrenti rimasti in gara che continueranno l'avventura insieme al conduttore Costantino della Gherardesca e alla nuova coppia dei coinquilini attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le cattive Alessandra Angeli "Angelina" e Antonella Ventura; i fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e gli eterosessuali Luca Betti e Michael Lewis.

In questa nuova puntata di Pechino Express – Ai confini dell'Asia, misticismo e missioni sempre più ardue e complesse faranno nascere le prime antipatie tra i concorrenti mentre la corsa per raggiungere la meta finale si fa sempre più dura.

Il programma, che si conferma ogni settimana anche top trend su Twitter, si può commentare con l'hashtah #PechinoExpress o con gli hashtag che rappresentano ciascuna coppia.

Anche questa quarta puntata la seguiremo per voi in diretta liveblog in contemporanea con Rai2.

Pechino Express
Impostazioni privacy