Pechino Express 2014
Pechino Express 2014

Pechino Express 2014: anticipazioni 8a puntata – 20 ottobre


Nella ottava puntata di Pechino Express 2014 il viaggio riparte da Yogyakarta, in Indonesia, per un totale di 349 km da percorrere fino ai maestosi siti archeologici di Trowulan.

Pechino Express – Ai confini dell'Asia si avvicina alla semifinale, con l'ottava puntata in onda lunedì 20 ottobre alle 21.10 su Rai2. Dopo l'eliminazione a sorpresa della coppia delle #immigrate questa nuova puntata riparte da Yogyakarta, città dell'isola di Giava in Indonesia.

In questa terz'ultima puntata di Pechino Express, i concorrenti affronteranno un viaggio di 349 chilometri: dalla multiculturale Yogyakarta fino ai maestosi siti archeologici di Trowulan, passando per il più grande  e mistico tempio buddhista Mahayana di Borobudur, la cui forma piramidale rappresenta l'incarnazione in pietra della cosmologia buddhista ed il cammino spirituale necessario all'animo umano per raggiungere la purezza dello spirito. Balli e costumi tradizionali indonesiani e missioni cariche di "emozioni" fanno da cornice a questa travolgente puntata all'insegna della cultura giavanese.

Le cinque coppie rimaste in gara a Pechino Express sono: i #iperez ovvero Amaurys Perez e la moglie Angela Rende, le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le #cattive Alessandra Angeli "Angelina" e Antonella Ventura; gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Manca ormai poco alla meta finale per i viaggiatori e la gara si fa sempre più agguerrita anche perché la semifinale è ormai alle porte ed il gioco si fa sempre più duro.

Il programma, che si conferma ogni settimana anche top trend su Twitter, si può commentare con l'hashtah #PechinoExpress o con gli hashtag che rappresentano ciascuna coppia.

Anche questa ottava puntata la seguiremo per voi in diretta liveblog in contemporanea con Rai2.

Pechino Express
Impostazioni privacy