Pechino Express 2015
Pechino Express 2015

Pechino Express 2015: anticipazioni 2a puntata, 9 settembre


La seconda tappa in Ecuador porta i concorrenti dal sito archeologico di Pucará di Rumicucho a Baños de Agua Santa dopo 382 km. Su Rai 2 Mercoledì 9 settembre.

Il secondo appuntamento con Pechino Express 2015, l'adventure game in onda su Rai 2, giunto alla quarta stagione, va in onda eccezionalmente per questa settimana Mercoledì, 9 settembre, alle ore 21.15, mentre dal 14 settembre l'appuntamento si rinnova, ogni lunedì, in prima serata.

La seconda tappa, che porta i concorrenti dal sito archeologico di Pucará di Rumicucho a Baños de Agua Santa dopo 382 km, si svolge interamente in Ecuador. Passaggi intermedi sono la Mitad del Mundo, la zona attraversata dalla linea equatoriale, che dista circa 35 km da Quito, e il lago Quilotoa, situato sulle Ande a 3914 metri sul livello del mare, all'interno della bocca del vulcano da cui prende il nome.

Ai nastri di partenza, sotto la guida di Costantino della Gherardesca, la coppia #fratelloesorella, composta da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, quella degli #espatriati, formata Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang. Seguono gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane Giulia Salemi e sua madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti  Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #illuminati Yari Carrisi e Pico Rama. A loro si aggiunge il misterioso passeggero che la coppia salvata dall'eliminazione nella prima tappa si dovrà portare dietro nella seconda puntata. Di chi sarà lo zaino con il nome "Giancarlo"?

Paesaggi incredibili, missioni on the road, sfide sempre più ardue e colpi di scena non mancheranno in questa nuova puntata di Pechino Express, un successo negli ascolti e sui social network. Su Facebook la pagina ufficiale di Pechino Express conta oggi più di 216 mila like. Lo scorso 28 luglio, in occasione della presentazione ufficiale delle otto coppie concorrenti, l'hashtag ufficiale #PechinoExpress è subito entrato tra i trending topics di Twitter.

Pechino Express
Impostazioni privacy