Pechino Express,

Pechino Express: mentre questa sera si consumerà una nuova puntata del reality show in ona su Rai Due, sul web fioccano le anteprime e gli spoiler sulla possibile coppia vincitrice di questa prima edizione del programma condotto da Emanuele Filiberto.

In gara sono rimasti ormai in pochi: la coppia dei fidanzati, composta da Simone Rugiati e la fidanzata Malvina Seferi; la coppia degli attori, composta da Silvano Sampaoli e la collega Debora Villa; la coppia delle veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; la coppia dei ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo detto Barù, e la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino.

Chi vincerà il reality show?

Stando ad alcune indiscrezioni, Pechino Express potrebbe esser stato vinto dalla coppia padre e figlio, Antonio e Marco Pizza: a lasciare il beneficio del dubbio, lanciando questa tesi, il sito Reality House che, dopo una serie di controlli incrociati sui vari profili Twitter dei concorrenti, ha rilevato - e rivelato - che a vincere il reality show potrebbero essere stati proprio i napoletani, coppia di non famosi.

Indiziato numero uno è il tweet di Marco Pizza, che il 31 Luglio scorso - data in cui le riprese di Pechino Express dovrebbero essere terminate - ha scritto: "@alesampaoli a quanto pare questo portafortuna ha funzionato!! Come vaa?".

Sarà la coppia padre-figlio ad aver vinto il reality?

Intanto, questa sera alle 21.00 su Rai Due, ci sarà la nuova puntata di Pechino Express.

 



[ProgrammaTV]Pechino Express
Visualizza i commenti