Penelope Cruz in ‘The Counselor’ e ‘Los Amantes Pasajeros’


Dopo le prime indiscrezioni all'inizio di quest'anno, Penelope Cruz è stata confermata per prendere parte al progetto The Counselor (Il Consigliere) di Ridley Scott. Secondo la fonte, l'attrice farà anche parte del cast per una commedia dal titolo Los Amantes Pasajeros (Gli amanti brevi) di Pedro Almodovar. Se questo fosse confermato, per la Cruz sarebbe la […]

Dopo le prime indiscrezioni all'inizio di quest'anno, Penelope Cruz è stata confermata per prendere parte al progetto The Counselor (Il Consigliere) di Ridley Scott. Secondo la fonte, l'attrice farà anche parte del cast per una commedia dal titolo Los Amantes Pasajeros (Gli amanti brevi) di Pedro Almodovar.

Se questo fosse confermato, per la Cruz sarebbe la quinta collaborazione con Almodovar è l'attrice si ritroverebbe a lavorare accanto al resto del cast composto da Raúl Arévalo, Carlos Areces, Javier Cámara, Lola Dueñas, Cecelia Roth, Paz Vega e José Maria Yazpik.

La trama di Los Amantes Pasajeros (Gli amanti brevi) si dice coinvolgere una storia d'amore a bordo di un aereo.

The Counselor (Il Consigliere), nel frattempo, vedrà Penelope Cruz al fianco del marito reale Javier Bardem, così come ci saranno Michael Fassbender e Brad Pitt. Il lungometraggio è tratto da una sceneggiatura originale di Cormac McCarthy, noto per i romanzi trasformati in film come "Passione ribelle", "Non è un paese per vecchi" e "The Road". Il film racconta di un avvocato di oggi del Southwest che si imbatte nel traffico di droga.

Non ci sono informazioni sulla distribuzione USA e italiana al momento.

Impostazioni privacy