Penny Dreadful
Penny Dreadful

Penny Dreadful: in arrivo Dracula e un nuovo cattivo


Durante il panel, John Logan ha parlato delle novità della seconda stagione di 'Penny Dreadful': il ritorno di Madame Kali come nuova antagonista e l'atteso arrivo di Dracula.

Il Comic Con di San Diego è una vera e propria manna dal cielo per gli appassionati di serie tv, dal momento che i vari panel danno ad autori e attori la possibilità di concedere qualche succosa anticipazione sulle serie che vedremo nella prossima stagione.

John Logan, il creatore di Penny Dreadful, ha avuto così modo di parlare di uno dei grandi esclusi di questa prima stagione: Dracula.

Nella seconda stagione affronteremo in maniera più profonda la nostra versione di Dracula. Inoltre ci sarà un personaggio che ci aiuterà a procedere in quella direzione.

Ma la vera notizia riguarda il cattivo della seconda stagione. Come era stato anticipato da David Nevins, il boss di casa Showtime, nella seconda stagione ritornerà il personaggio di Madame Kali (interpretata da Helen McCrory), eletta a villain della seconda stagione. A questo proposito Logan ha detto:

Il suo mondo soprannaturale sarà il grande tema della prossima stagione.

Questa parole hanno introdotto una clip in cui Madame Kali parla di Vanessa Ives (interpretata da Eva Green). Nello sneak-peek sentiamo la donna dire:

Miss Ives, Miss Ives … parlando coi demoni e toccando vite … Che gioco che avremo, Miss Ives ed io, in cui una vivrà e una morirà. Amico mio, abbiamo appena cominciato. Presto sguinzaglieremo orrori gloriosi.

Penny Dreadful
Impostazioni privacy