Per Tutta la Vita…
Per Tutta la Vita…

Per Tutta la Vita…: ospiti Ronn Moss, Katherine Kelly Lang e Aldo Montano


Questa sera, mercoledì 26 settembre, in prima serata alle 21,15 in diretta su Raiuno secondo appuntamento con Per Tutta la Vita…?, il programma condotto dalla coppia televisiva composta da Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko. Come da programma, anche in questa seconda puntata saranno due le coppie di promessi sposi che racconteranno la loro storia d’amore, […]

Questa sera, mercoledì 26 settembre, in prima serata alle 21,15 in diretta su Raiuno secondo appuntamento con Per Tutta la Vita…?, il programma condotto dalla coppia televisiva composta da Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko.

Come da programma, anche in questa seconda puntata saranno due le coppie di promessi sposi che racconteranno la loro storia d’amore, ricordando gli episodi più significativi, quelli divertenti ma anche i più difficili, che fin dall’inizio hanno caratterizzato la loro vita di coppia.

I protagonisti saranno messi alla prova nel corso della puntata, e saranno giudicati dalla giuria composta questa settimana da Michele Placido con sua moglie Federica Vincenti; Aldo Montano con Antonella Mosetti; Ronn Moss con Katherine Kelly Lang (Ridge e Brooke della soap opera “Beautiful”).

I giurati d’eccezione, oltre a raccontare la propria storia, proclameranno la coppia vincitrice di ogni puntata che si aggiudicherà un viaggio di due settimane ai Caraibi mentre per la coppia che si classificherà seconda ci sarà un viaggio in una Capitale Europea. A giudicare sarà chiamato anche il pubblico da casa attraverso il Televoto: chiamare il numero 894.001 da telefono fisso o inviare un SMS con il codice della coppia preferita al 478.478.1.

Tra i diversi momenti che si alterneranno nel corso della puntata, le prove “estreme” a cui si sottoporrà uno dei due fidanzati di ciascuna coppia per dimostrare il proprio amore verso il partner, cosi’ come i divertenti confronti tra “suocere e nuore”. 

Impostazioni privacy