Pets - Vita da animali
Pets - Vita da animali

Pets – Vita da animali: come vivono gli animali domestici quando restano soli?


In prima serata in tv arriva la commedia animata sugli animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.

Siete fan di Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2? Allora nono potete perdere Pets – Vita da Animali, una commedia animata sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro. Alla loro quinta collaborazione per un film d'animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano The Secret Life of Pets (il titolo originale), uscito il 6 Ottobre 2016 nei nostri cinema,  proposta da Italia 1 per la sua prima serata di sabato 13 marzo 2021, in onda dalle ore 21:20.

Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono qui al loro debutto nel mondo dell'animazione con Pets – Vita da Animali, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks. Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, insieme alla sua collaboratrice di lunga data Janet Healy ha prodotto il film, diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), co-diretto da Yarrow Cheney e scritto da Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio.

Per la versione italiana, Francesco Mandelli è Nevosetto, un coniglietto follemente adorabile ma anche folle. Lillo è Duke, il nuovo miglior amico di Max, che gli piaccia o meno. Laura Chiatti è Gidget, un pomeranian 50% morbidezza e 110% tenacia. Alessandro Cattelan è MAX, un terrier mix che si deve armare di coraggio prima di trovare la strada verso casa.

Ecco il trailer italiano di Pets – Vita da animali:

Un po' di clip dal film:

Pets – Vita da animali
Impostazioni privacy