Power Rangers
Power Rangers

Power Rangers, i possibili attori del Reboot


Il casting è in corso per il prossimo riavvio di Power Rangers della Lionsgate: ecco alcuni possibili attori.

Il casting è in corso per il prossimo riavvio di Power Rangers della Lionsgate, e Variety ha elencato un certo numero di giovani attori e attrici che sarebbero in lizza per tre dei ruoli principali del film che sarà diretto da Dean Israelite.

Le fonti dicono che Daniel Zovatto ("It Follows"), Ross Butler ("Chasing Life") e Brian "Sene" Marc sono in lizza per il ruolo di Zack (aka the Black Ranger).

E ancora, KJ Apa ("Shortland Street"), Austin Butler ("The Shannara Chronicles") e Mitchell Hope ("The Descendants") sono in lizza per il ruolo di Jason (alias il Ranger Rosso).

Per il ruolo femminile, Naomi Scott ("The Martian") e l'esordiente Stephanie Scott sono in lizza per il ruolo di Kimberley (aka Pink Ranger).

Addetti ai lavori dicono che lo studio è alla ricerca di volti nuovi per la nuova squadra dei Power Rangers e probabilmente cercano un nome importante per l'antagonista del film, anche se non ci sono indiscrezioni su chi potrà essere.

Ashley Miller e Zack Stentz stanno scrivendo la sceneggiatura, con Haim Saban, Brian Casentini e Allison Shearmur produttori.

La storia reinventerà le origini dei "Power Rangers", un gruppo di ragazzi delle scuole superiori che si trovano con poteri extraterrestri e si uniscono per salvare il mondo, con l'ausilio di mezzi meccanici giganti conosciuti come Zords/morpher tramite il quale il Ranger si connette a un campo energetico chiamato "Griglia di trasformazione" e attinge il suo potere da un punto diverso di questa rete.

La serie del 1993 per ragazzi è diventata un fenomeno della cultura pop e ha ispirato un film, "Power Rangers: The Movie", realizzato nel 1995. Un secondo film, "Turbo Power Rangers – Il film", è stato rilasciato nel 1997.

Il nuovo film Power Rangers dovrebbe uscire il 13 gennaio 2017.

Power Rangers
Impostazioni privacy