Stephen Amell
Stephen Amell

Premium Action: Gotham 1×05 e Arrow 3×03, sinossi e anticipazioni – 3 novembre 2014


Lunedì 3 Novembre 2014 su Premium Action l'Episodio 5 di Gotham 'Viper' e l'Episodio 'Corto Maltese' di Arrow 3: anticipazioni e clip.

Vanno in onda Lunedì 3 Novembre 2014 su Premium Action in anteprima assoluta in Italia il quinto episodio della serie tv Gotham, alle ore 21:15, e il terzo episodio della terza stagione di Arrow, alle ore 22. Vediamo qui di seguito anticipazioni, trailer e clip.

Intitolato "Viper", l'episodio 1×05 di Gotham è descritto come segue:

"Gordon e Bullock sono alla ricerca della fonte di una nuova droga di strada che provoca prima l'euforia e poi la morte di chi la assume. Intanto, Oswald Cobblepot cerca di trovare la sua strada per entrare nella cerchia ristretta di collaboratori di Maroni (guest star David Zayas) e Fish Mooney continua a complottare contro Don Falcone."

Gotham è una storia di origine dei grandi supercriminali e vigilantes della DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue il lavoro di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull'orlo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostra tempo, Batman. Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, David Zayas, e Jada Pinkett Smith sono i protagonisti di Gotham.

L'episodio "Viper" è andato in onda il 20 ottobre negli USA sul canale FOX. L'episodio andrà in onda in Italia il 3 Novembre (in italiano doppiato) su Premium Action.


Intitolato "Corto Maltese", l'episodio 3×03 di Arrow è descritto come segue:

"Oliver (Stephen Amell) decide che è tempo per Thea (Willa Holland) di tornare a Starling City, così fa i bagagli per Corto Maltese, dove Felicity (Emily Bett Rickards) ha tracciato la presenza di Thea. Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) chiede a Diggle (David Ramsey) di andare con Oliver perché uno dei suoi agenti sul campo, Mark Shaw (guest star David Cubitt), è a Corto Maltese e vorrebbe che lo riportasse indietro. Sentendosi responsabile per la partenza di Thea, Roy (Colton Haynes) si unisce ad Oliver e Diggle nel loro viaggio. Mark Shaw fa il doppio gioco con Diggle, mettendo numerosi agenti ARGUS, tra cui Lyla, a rischio. Nel frattempo, Laurel (Katie Cassidy) incontra Ted Grant (JR Ramirez), e Felicity si adatta al suo nuovo lavoro".

Il terzo episodio è diretto da Stephen Surjik e scritto da Erik Oleson e Beth Schwartz. "Corto Maltese" è andato in onda negli USA su The CW il 22 ottobre, mentre in Italia verrà trasmesso da Premium Action (Mediaset Premium) Lunedì 3 Novembre (in lingua originale e sottotitolato in italiano).

GothamArrowGotham (stagione 1)Arrow (stagione 3)
Impostazioni privacy