Gotham e Arrow
Gotham e Arrow

Premium Action: Gotham 1×17 e Arrow 3×16, sinossi e anticipazioni – 23 Marzo 2015


Lunedì 23 Marzo 2015 su Premium Action l'Episodio 17 di Gotham 'Red Hood' e l'Episodio 16 'The Offer' di Arrow 3: anticipazioni e clip.

Vanno in onda Lunedì 23 Marzo 2015 su Premium Action in anteprima assoluta in Italia il diciasettesimo episodio della serie tv Gotham, alle ore 21:15, e il sedicesimo episodio della terza stagione di Arrow, alle ore 22:00. Vediamo qui di seguito anticipazioni, trailer e clip.

Intitolato "Red Hood", l'episodio 1×17 di Gotham è descritto come segue:

"Avendo al suo attivo una reputazione che e' sinonimo di ordine e giustizia, il commissario James Gordon e' uno dei piu' acerrimi nemici del crimine. Il suo nome e' sulla bocca di tutti. Ma cosa si sa della sua rapida ascesa all''interno del corpo di polizia da inesperto detective a brillante commissario? E che cosa l'ha spinto ad attaccare gli strati di corruzione che, nel silenzio generale, hanno attecchito e quindi permesso di dettare legge a Gotham City, terreno fertile per la proliferazione, col passare del tempo, dei piu' emblematici malvagi mai apparsi sulla faccia di questa Terra?"

Gotham è una storia di origine dei grandi supercriminali e vigilantes della DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue il lavoro di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull'orlo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostra tempo, Batman. Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, David Zayas, e Jada Pinkett Smith sono i protagonisti di Gotham.

L'episodio "Red Hood" è andato in onda il 23 Febbraio 2015 negli USA sul canale FOX. L'episodio andrà in onda in Italia il 23 Marzo 2015 su Premium Action.


Intitolato "The Offer", l'episodio 3×16 di Arrow è descritto come segue:

"Ancora appesantito dal suo ultimo incontro con Ra's al Ghul (guest star Matt Nable), Oliver torna a casa per trovare un nuovo cattivo e il suo team, con cui ha iniziato a terrorizzare Starling City – Michael Amar AKA Murmur (guest star Adrian Glynn McMorran), un uomo la cui bocca è stata cucita. Nel frattempo, Laurel e Nissa (guest star Katrina Law) fanno il punto sui loro problemi con i loro padri e Nissa fa' a Laurel un'offerta. Thea è costretta a fare i conti con il padre dopo che Oliver porta Malcom al loft recuperare la sua salute, e Lance chiude sia con Laurel che Arrow.".

Il sedicesimo episodio della terza stagione di Arrow "The Offer" è andato in onda negli USA su The CW il 18 marzo 2015, mentre in Italia verrà trasmesso da Premium Action (Mediaset Premium) Lunedì 23 Marzo 2015 (in lingua originale e sottotitolato in italiano).

GothamArrowGotham (stagione 1)Arrow (stagione 3)
Impostazioni privacy