Premium Calcio Serie A 2015-16: 14a giornata 28-30 Novembre


Partite, canali della 14a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 28 e lunedì 30 novembre 2015.

Partite, canali della 14a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 28 e lunedì 30 novembre.

PUNTO DELLA SITUAZIONE. L' Inter supera con un netto 4 a 0 il Frosinone e si porta da sola in testa alla classifica di Serie A TIM. Non regge il passo la Fiorentina fermata al Franchi sul pari dall'Empoli mentre prosegue la serie di risultati utili del Napoli che a Verona centra l'ottava vittoria in campionato.  Pareggio per la Roma che contro il Bologna non è riuscita a conquistare i tre punti facendosi raggiungere dai rossoblù a tre minuti dalla fine con Destro autore della rete del 2 a 2 finale. Risale invece in classifica la Juventus che guidata dal talento di Dybala ha vinto di misura contro il Milan , con i bianconeri che si sono portati a sette lunghezze dalla zona Champions.   Kalinic salva la Fiorentina dalla sconfitta, mettendo a segno due reti in sedici minuti dal suo ingresso in campo. Per i viola un pareggio importante visto l'andazzo della partita ma brucia il risultato e ipunti persi nei confronti dell'Inter che a San Siro ha calato il poker contro il Frosinone. Dodicesimo risultato utile consecutivo per il Napoli che trascinato dai gol di Insigne e di Higuain, capocannonieredel torneo, liquida agevolmente la pratica Verona. I partenopei nel posticipo di lunedì della prossima giornata incontreranno al San Paolo l'Inter nella sfida che potrebbe valere il sorpasso in classifica con gli azzurri che contano un ritardo di due lunghezze dalla squadra di Mancini. Sempre nella stessa giornata scenderà in campo alle ore 19.00 la Fiorentina che giocherà in trasferta contro il Sassuolo quinto in campionato con 22 punti.  Il Milan , uscito ridimensionato dalla sconfitta subita contro la Juventus, cercherà di ritrovare la strada della vittoria contro la Sampdoria del neo tecnico Montella, sconfitto al suo debutto sulla panchina dei blucerchiati. Domenica pomeriggio scenderanno in campo Roma e Lazio con i giallorossi che ospiteranno all'Olimpico l'Atalanta mentre la squadra di Pioli sarà impegnata in trasferta contro l'Empoli. In serata laJuventus affronterà allo stadio Barbera il Palermo, con la possibilità di poter ridurre il distacco dalla vetta della classifica.

MILAN-SAMPDORIA. Sabato 28 novembre, alle ore 20.45, il Milan scenderà in campo allo stadio Giuseppe Meazza contro la Sampdoria nel match della quattordicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Non perdere la partita in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta con i rossoneri che hanno perso di misura la sfida contro la Juventus mentre la Sampdoria è stata superata in trasferta dall'Udinese. Brucia in casa Milan la sconfitta rimediata a Torino contro i bianconeri di Allegri che ha posto fine ad una serie di cinque risultati utili consecutivi ridimensionando le ambizioni di alta classifica di Montolivo e compagni. Per i rossoneri si prospetta un nuovo cambio di modulo dopo il 4-3-3 che ha convinto sul piano difensivo ma che ha lasciato diverse perplessità sul reparto d'attacco apparso privo di idee e di iniziativa negli ultimi due match contro Atalanta e Juventus. Probabile quindi che il Milan scenda in campo con il 4-4-2 che permetterà a Mihajlovic di poter schierare Luiz Adriano insieme a Bacca rendendo più incisiva la manovra offensiva. E' iniziata male l'avventura di Montella sulla panchina della Sampdoria, sconfitta in trasferta dall'Udinese. Nel match del Friuli sono emersi ancora una volta i problemi dei blucerchiati con l'ex tecnico della Fiorentina che ha dichiarato come servirà lavorare intensamente per ritornare ad alti livelli ma che la sua squadra ha i numeri per farlo.

NAPOLI-INTER. Napoli – Inter sarà il match clou della quattordicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Il match tra le due squadre verrà giocato nella splendida cornice dello stadio San Paolo, lunedì 30 novembre alle ore 21.00 e sarà trasmesso in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD. Sfida tra le prime della classe con i partenopei che in caso di vittoria compirebbero il sorpasso sui neroazzurri, che guidano la vetta della classifica con due lunghezze di vantaggio. Numeri importanti per il Napoli che contro il Verona ha ottenuto il dodicesimo risultato utile consecutivo centrando l'ottava vittoria in campionato. Al momento i partenopei sono la squadra più in forma del torneo con un solo gol subito nelle ultime sette partite e dodici realizzati. Adesso per gli azzurri si prospetta un importante banco di prova contro l'Inter, squadra concreta e cinica che conta sulla miglior difesa del campionato. Per scardinare la retroguardia meneghina il tecnico Sarri potrà contare sul bomber argentino Higuain, capocannoniere della massima serie, e sul nazionale azzurro Insigne, autore nell'ultimo match contro il Verona della settima marcatura in campionato. Inter prolifica contro il Frosinone, con la prima vittoria stagionale con più di un gol di scarto. In questo campionato infatti i neroazzurri hanno sempre vinto con il risultato di 1 a 0 e solamente contro il Carpi hanno messo a segno due reti. Ma se da una parte il reparto offensivo pecca in fase realizzativa dall'altra i meneghini possono contare su una retroguardia di spessore con sette reti subite in tredici incontri. La squadra di Mancini cercherà di conquistare punti pesanti al San Paolo dove in questa stagione il Napoli non ha mai perso pareggiando solamente un incontro con la Sampdoria.

PALERMO-JUVENTUS. Domenica 29 novembre alle ore 20.45 la Juventus affronterà allo stadio Renzo Barbera il Palermo nel match della quattordicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Non perdere la partita in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD. Sesto posto per la squadra di Allegri che dopo la vittoria contro il Milan si è portata a sette lunghezze dalla zona Champions mentre naviga a metà classifica il Palermo a quota 15 punti. Bianconeri nel segno di Paulo Dybala autore del gol partita contro il Milan che ha regalato tre punti importanti per la classifica e il morale. Per la Juventus sarà importante proseguire sulla strada della continuità con il match del Barbera da vincere per ridurre il distacco dalla prima posizione e rientrare nella lotta scudetto. Restano ancora da rodare alcuni meccanismi in campo per una squadra che inizia rialzare la testa in campionato. La squadra del neo tecnico Ballardini, subentrato a Iachini al termine della dodicesima giornata, è reduce dal pareggio esterno ottenuto contro la Lazio. I rosanero in questa stagione non hanno brillato mantenendosi nelle zone medio basse della classifica. Parte del rendimento si deve anche alla partenza in estate di Dybala, per lui un ritorno da ex al Renzo Barbera, punto di riferimento nella scorsa stagione dell'attacco rosanero.

LEGGICalendario Serie A TIM 2015/16

Premium Calcio ​ | Serie A 2015-16 | Sabato 28 novembre 2015

ore 20.45
M ilan – Sampdoria su Premium Sport / Premium Sport HD

Premium Calcio ​ | Serie A 2015-16 | Domenica 29 novembre 2015

ore 15.00
Roma – Atalanta su Premium Calcio / Premium Calcio HD / Premium Play
Genoa – Carpi su Premium Calcio 1 / Premium Calcio 1 HD / Premium Play

ore 18.00
Empoli – Lazio su Premium Calcio / Premium Calcio HD / Premium Play

ore 20.45
Palermo – Juventus su Premium Sport / Premium Sport HD / Premium Play

Premium Calcio ​ | Serie A 2015-16 | Lunedì 30 novembre 2015

ore 19.00
Sassuolo – Fiorentina su Premium Calcio / Premium Calcio HD / Premium Play

ore 21.00
Napoli – Inter Premium Sport / Premium Sport HD / Premium Play

fonte dati: mediasetpremium.it

Impostazioni privacy