Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio Serie A: 3a giornata 20-21 Settembre 2014


Partite, canali della 3a giornata di Serie A 2014-2015 su Premium Calcio. In campo Sabato 20 e Domenica 21 Settembre 2014.

Si giocherà sabato 20 e domenica 21 la terza giornata del campionato di serie A 2014/2015, con tutto il meglio disponibile in diretta su Mediaset Premium. Le squadre impegnate in settimana nelle coppe europee giocheranno tutte di domenica ad eccezione della Juventus.

I campioni d'Italia infatti saranno impegnati sabato sera contro il Milan di Inzaghi allo stadio Meazza di San Siro in una delle classiche della massima serie. Entrambe le squadre sono prime in classifica insieme alla Roma a punteggio pieno con 6 punti. La Juve viene da una vittoria per 2 a 0 contro l'Udinese, mentre il Milan nell'ultima giornata ha realizzato un rocambolesco 5 a 4 al Tardini contro il Parma con un attacco perfetto e una difesa ballerina. Nel pomeriggio alle 18.00 si giocherà il match tra le due neopromosse Cesena – Empoli.

Domenica invece si disputeranno tutte le altre partite con quattro fasce orarie differenti. Si partirà con il match dell'ora di pranzo, fischio d'inizio 12.30, tra Chievo Parma. I clivensi vengono dalla bella vittoria per 1 a 0 rimediata al San Paolo contro il Napoli mentre gli uomini di Donadoni, unica squadra insieme all'Empoli a zero punti, hanno fatto dei progressi rispetto all'esordio realizzando una buona prestazione nell'ultimo incontro perso contro il Milan. Alle ore 15.00 la Roma incontrerà in casa il Cagliari dell'ex Zeman. La squadra giallorossa nella seconda giornata è stata cinica vincendo di misura per 1 a 0 contro l'Empoli. L'altra squadra della capitale, laLazio, affronterà in trasferta il Genoa che nell'ultimo match contro la Fiorentina ha visto scendere per la prima volta in campo dopo l'infortunio Matri, giocatore acquisito quest'estate, perno centrale dell'attacco di Gasperini. Il Sassuolo dopo i sette gol subiti dall'Inter di Mazzarri cercherà il riscatto in casa contro la Sampdoria.

Alle ore 18.00 si giocheranno gli incontri tra Udinese – Napoli e Atalanta –  Fiorentina. I partenopei dopo la sconfitta rimediata in casa per 1 a 0 contro il Chievo sono già costretti a rincorrere la vetta e dovranno centrare la vittoria per non perdere il passo con le prime in classifica. Buon inizio per l'Atalanta che si trova a quota 4 e ospiterà in casa la Fiorentina di Montella ancora a zero marcature in questo campionato di serie A.

Saranno invece due i posticipi delle 20.45 che chiuderanno la terza giornata. Il Verona reduce dalla vittoria ottenuta nel Monday Night in rimonta per 2 a 1 contro i rosanero del Palermo, andrà a far visita al Torino mentre i siciliani ospiteranno alla Favorita l'Inter di Mauro Icardi, autore di una tripletta nella goleada di domenica scorsa contro il Sassuolo.

Premium Calcio | Serie A 2014-15 | Sabato 20 Settembre 2014

MILAN – JUVENTUS
h 20.45 Premium Calcio / Premium Calcio HD / Play

Premium Calcio | Serie A 2014-15 | Domenica 21 Settembre 2014

DIRETTA PREMIUM
h 15.00 Premium Calcio / Play
ROMA – CAGLIARI
h 15.00 Premium Calcio 1 / Premium Calcio HD / Play
GENOA – LAZIO
h 15.00 Premium Calcio 2 / Premium Calcio HD 2 / Play
DIRETTA PREMIUM
h 18.00 Premium Calcio / Play
UDINESE – NAPOLI
h 18.00 Premium Calcio 1 / Premium Calcio HD / Play
ATALANTA – FIORENTINA
h 18.00 Premium Calcio 2 / Premium Calcio HD 2 / Play
DIRETTA PREMIUM
h 20.45 Premium Calcio / Play
PALERMO- INTER
h 20.45 Premium Calcio 1 / Premium Calcio HD / Play
TORINO – VERONA
h 20.45 Premium Calcio 2 / Premium Calcio 2 HD / Play

Impostazioni privacy