Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio Serie B: 35a giornata 17 aprile 2014


La 35a trentacinquesima giornata di Serie B 2013-2014 su Premium Calcio e Premium Play. In campo Giovedì 17 aprile 2014.

Giovedì 17 aprile 2014 in occasione della trentatreesima 35a trentacinquesima giornata di campionato, tutte le partite della Serie B Eurobet saranno visibili su Premium Calcio. Inoltre, grazie a Premium Play, i clienti Premium potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi e i gol in tempo reale di Diretta Premium.

La Serie B scenderà in campo per la trentacinquesima giornata nell'insolito turno di Giovedì 17 aprile. Tutte le partite si disputeranno in contemporanea alle 20.30, ad eccezione dell'unico anticipo previsto per le 18 tra Crotone Varese. Con il primo posto che sembra ormai esser cosa fatta per il Palermo, impegnato in casa contro la Reggina, dietro è lotta apertissima per il secondo posto e per i playoff. Al momento resiste alle spalle dei rosanero l'Empoli, vittorioso 1 – 0 contro la Ternana nell'ultima giornata e impegnato in trasferta con il Lanciano nel prossimo turno. Il Latina dopo un periodo di appannamento è tornato a macinare punti e con il 4 – 1 rifilato al Novara si è portato al terzo posto solitario davanti a Crotone e Cesena. I Leoni nerazzurri dovranno però affrontare la delicata trasferta di Bari, risalito a ridosso dei playoff dopo gli ultimi convincenti risultati. Per il Cesena il calendario proporrà il match esterno contro un Cittadella immischiato nella lotta per non retrocedere. Tra le squadre più in forma del momento c'è sicuramente il Modena, 4 – 1 alla Juve Stabia e sfida al Carpi per i quartieri alti della classifica. Spezia – Siena sarà forse il match più importante in chiave spareggi, mentre Trapani ed Avellino si giocheranno le proprie carte contro Novara Juve Stabia, così come il Brescia con il Padova e il Pescara sul campo della Ternana.

Programmazione di giovedì 17 aprile 2014:

CrotoneVarese in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 18.00

Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play dalle ore 20.30

PalermoReggina in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 20.30

Impostazioni privacy