Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio Serie B: 42a giornata 22 maggio 2015


La 42a giornata di Serie B 2014-15 su Premium Calcio: in campo Venerdì 22 maggio 2015.

Torna la Serie B 2014/2015 in diretta su Premium Calcio con le partite della 42a giornata, in programma venerdì 22 maggio 2015. Ricordiamo che le stagioni sportive 2015/18 di Serie B saranno un'esclusiva di Sky

Vittoria interna del Frosinone che davanti al proprio pubblico ha battuto il Crotone per 3 a 1 conquistando la prima storica promozione in serie A. La squadra del tecnico Stellone ha accelerato il passo nelle ultime partite con sette risultati utili consecutivi, cinque vittorie e due pareggi, che hanno permesso di staccare le avversarie e di portarsi in seconda posizione.

In zona play off resta da assegnare l'ultimo posto disponibile tra Pescara Livorno che si sfideranno venerdì prossimo all'Adriatico. Pesa per gli abruzzesi la sconfitta esterna di Varese, giunta in pieno recupero e contro un avversario già retrocesso, costata la panchina al tecnico Marco Baroni che é stato esonerato. Al suo posto è arrivato Massimo Oddo con il pesante compito di conquistare nell'ultima giornata, contro il Livorno di Panucci, un posto per i play off, con gli amaranto che avranno dalla loro due risultati su tre.

Il Bologna nell'ultimo match di campionato affronterà in casa il Virtus Lanciano, a quota 50 punti in classifica, mentre il Vicenza, reduce dal pareggio esterno di Livorno, ospiterà il Frosinone. Importante successo del Perugia per 2 a 0 che liquida la pratica Carpi in tredici minuti. Gli umbri saranno impegnati in trasferta contro il Cittadella invischiato nella lotta per non retrocedere. I veneti devono recuperare il ritardo di due punti dal quartultimo posto occupato da Modena e Virtus Entella. Servirà quindi battere i grifoni e sperare nella sconfitta di una tra Modena e Entella che giocheranno in trasferta rispettivamente contro Latina e Crotone.

Alla caccia del quarto posto lo Spezia che spera di poter eseguire il sorpasso in extremis. I liguri sfideranno al Picco il Bari che nell'ultima giornata di campionato disputata ha battuto per 3 a 2 il Brescia decretando la retrocessione delle rondinelle. Il pareggio interno contro il Trapani, giunto in pieno recupero, non rovina i piani dell'Avellino che ha messo in cassaforte con un turno di anticipo un posto nei play off e chiuderà il girone di ritorno in trasferta contro il Brescia, penultimo in classifica. 

Ricordiamo che le stagioni sportive 2015/18 di Serie B saranno un'esclusiva di Sky

DIRETTA PREMIUM SERIE B
22/05 – h 20.30 Premium Calcio / Premium Play
PESCARA – LIVORNO
22/05 – h 20.30 Premium Calcio 1 / Premium Play
BOLOGNA – VIRTUS LANCIANO
22/05 – h 20.30 Premium Calcio 2 / Premium Play

Impostazioni privacy