Premium Calcio

Sabato 19 gennaio 2013 Premium Calcio trasmetterà in diretta alle ore 07 30 dal Sydney Football Stadium di Sydney, Sydney FC-Wellington Phoenix, incontro valevole per la diciassettesima giornata della A-League australiana. La telecronaca del match sarà affidata ad Alessandro Iori.

Alla diciassettesima giornata di campionato, il Sydney FC di Alex Del Piero è penultimo in classifica a 17 punti, con un punto di vantaggio sul Wellington Phoenix, ultimo a quota 16. Nel frattempo, Del Piero rinnoverà con il Sydney il suo contratto, anche dopo le indiscrezioni secondo cui l'ex calciatore della Juventus avrebbe deciso di lasciare la squadra australiana, squadra con la quale a settembre aveva firmato un contratto biennale da 1,5 milioni di dollari a stagione. Ma Alex il Sydney non lo lascerà.

Da quando ha lasciato la Juventus, Alessandro Del Piero ha avuto poche soddisfazioni e il Sydney in sedici partite disputate ne ha perse ben 9, vincendone solamente cinque. Del Piero ha giocato tutte le partite tranne due mettendo la palla in rete cinque volte. Partite perse a parte, l'avvocato del calciatore, Claudio Pasqualin, ha lui stesso dichiarato che Del Piero rinnoverà con il Sydney perchè "non è la persona a cui piace lasciare le cose a metà".

L'appuntamento è quindi su Premium Calcio con la diciassettesima giornata della A-League australiana, in particolare con il match Sydney FC-Wellington Phoenix, che potrà essere visto dagli abbonati Mediaset Premium sabato 19 gennaio 2013 in diretta alle ore 07 30 dal Sydney Football Stadium di Sydney.


Seguici:
Commenti