Probowl 2014 su Italia 1


Lunedì 27 gennaio 2014 Italia 1 trasmette in diretta l'all star game tra i migliori giocatori della National Football League.

Lunedì 27 gennaio 2014 Italia 1 trasmette in diretta alle ore 01.30 (notte tra domenica 26 e lunedì 27) il Probowl 2014, l'all star game tra i migliori giocatori della National Football League (NFL). Viene disputato al termine della stagione e tra il 1971 e nel 2013 è stato ufficialmente denominato AFC-NFC Pro Bowl.

Per molte edizioni è stato disputato come ultima partita della stagione, nella settimana seguente il Super Bowl, ma dalla stagione 2008 viene disputato la settimana prima del Super Bowl, che è così diventato l'ultima partita della stagione. La partita, dopo aver avuto diverse sedi durante la sua storia, ha dal 1980 la sua sede fissa all'Aloha Stadium di Honolulu, nelle Hawaii. Nella stagione 2009 si è disputata eccezionalmente nello stesso stadio del Super Bowl XLIV, il Sun Life Stadium di Miami.

Per la prima volta, a differenza delle passate edizioni, la partita non si disputerà tra due selezioni dei miglior giocatori di ogni conference, ma vi saranno due squadre nominate Team Rice e Team Sanders, capitanate dai membri della Pro Football Hall of Fame Jerry Rice e Deion Sanders. I giocatori saranno assegnati alle due squadre per la prima volta tramite un draft che si terrà il 22 gennaio 2014.

Il Probowl anticipa di una settimana il Superbowl, la finalissima del campionato NFL che quest'anno vede di fronte i Denver Broncos ai Seattle Seahawks e che Italia 1 trasmetterà in diretta in esclusiva in chiaro domenica 2 febbraio 2014.

Impostazioni privacy