Prometheus
Prometheus

Prometheus 2 rinominato in Alien: Paradise Lost


Il regista Ridley Scott ha rivelato che il sequel Prometheus 2 sarà effettivamente chiamato Alien: Paradise Lost. Perchè?

Il regista Ridley Scott ha rivelato che il sequel cinematografico Prometheus 2 sarà effettivamente chiamato Alien: Paradise Lost, e quindi il regista ha rilasciato un'intervista al sito HeyUGuys su quello che possiamo aspettarci dal nuovo film.

La domanda che a questo punto molti si pongono è: perché 'Prometheus 2' è stato rinominato in 'Alien: Paradise Lost?' Il regista ha risposto "perché stiamo andando indietro al perché e come e quando la bestia è stata inventata", ha detto Ridley. "Andremo di nuovo nella porta sul retro del primo Alien che ho fatto trent'anni fa."

Per diverso tempo è stato detto che Prometheus 2 avrebbe avuto il sottotitolo "Paradise" e mentre il nome "Paradise Lost" vuole essere un riferimento alla famosa opera del poeta inglese John Milton sulla caduta dell'uomo, è anche un riferimento ad una scena specifica in Prometheus, quella in cui il padre di Elizabeth Shaw le dice dove i morti vanno:

Padre di Shaw: Ognuno ha la propria parola; il cielo, il paradiso. Come si chiama, è un posto bellissimo.
Giovane Shaw: Come fai a sapere che è bello?

Per quello che si sa al momento su Alien: Paradise Lost, questo nuovo film dovrebbe coinvolgere nuove creature terrificanti, tra cui l'ingegnere/ibrido alieno soprannominato "Il Diacono" come intravisto brevemente nel finale di Prometheus.

Alien: Paradise Lost sarà girato a Febbraio con Michael Fassbender e Noomi Rapace che riprenderanno i loro ruoli di Shaw e l'androide David, rispettivamente.

Alien: Covenant
Impostazioni privacy