Quattro Matrimoni in Italia
Quattro Matrimoni in Italia

Quattro Matrimoni in Italia su TV8


Da mercoledì 27 luglio alle 22.30 in chiaro su TV8 la prima edizione dello show Quattro Matrimoni in Italia.

Da mercoledì 27 luglio alle 22.30 in chiaro su TV8 arriva la prima edizione dello show Quattro Matrimoni in Italia.

Ispirato al format inglese di successo Four Weddings, il programma vede in ogni episodio protagoniste quattro spose che non si conoscono tra di loro e che, per aggiudicarsi un viaggio di nozze da sogno, decidono di mettersi in competizione l'una con l'altra. In qualità di giudici, parteciperanno ai rispettivi matrimoni e saranno chiamate a commentare e a dare un voto su quattro categorie principali: la location, il cibo, l'abito e l'evento in generale.

Il giorno più importante della loro vita, quindi, si trasforma in una gara per avere la corona di "sposa migliore" e aggiudicarsi la romantica luna di miele in palio dimostrando creatività e originalità nell'organizzare il matrimonio più indimenticabile.

In ogni appuntamento le quattro spose si differenziano tra loro per stili e gusti molto diversi, ma su un cosa sono tutte d'accordo: la convinzione che il proprio sia il matrimonio migliore.

Nel corso della prima stagione di Quattro Matrimoni in Italia ci saranno spose tradizionali e moderne, spose che non baderanno a spese e si concederanno cerimonie sfarzose e spose che, invece, opteranno per un matrimonio semplice e informale. Ci saranno anche gli sposi gay che, unitisi con rito civile in USA, festeggeranno in Italia con chi non ha potuto condividere il loro wedding day americano.

Appuntamento con la prima edizione dello show Quattro Matrimoni in Italia in chiaro su TV8 da mercoledì 27 luglio alle 22.30.

Quattro matrimoni in Italia
Impostazioni privacy