Quei bravi ragazzi in Blu-ray edizione '25 Anniversary'
Quei bravi ragazzi in Blu-ray edizione '25 Anniversary'

Quei bravi ragazzi in Blu-ray edizione ’25 Anniversary’


Dal 10 giugno 'Quei bravi ragazzi' in versione Blu-Ray rimasterizzata, ricca di contenuti speciali.

Per celebrare il 25esimo Anniversario di Quei Bravi Ragazzi, diretto da Martin Scorsese, Warner Bros. Entertainment distribuirà a partire dal 10 giugno, una versione Blu-Ray rimasterizzata del film, vincitore di un Premio Oscar e candidato a sei Premi tra cui Miglior Film e Miglior Regia.

Il Blu-ray del 25esimo Anniversario di Quei Bravi Ragazzi, definito dal critico cinematografo Roger Ebert come "Il miglior film di sempre sulla criminalità organizzata", è stato rimasterizzato sotto la meticolosa supervisione dello stesso Martin Scorsese, premiato per questo film con il Leone d'Argento per la Miglior Regia alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Quei Bravi Ragazzi racconta la vita criminale meglio di ogni altro film, attraverso i successi e gli insuccessi di un trio di gangster. Un'elettrizzante storia di vita e di morte ispirata a fatti realmente accaduti e tratta dal best seller Il Delitto Paga Bene di Nicholas Pileggi. Un vero successo che si è guadagnato sei nomination agli Oscar tra cui Miglior Film e Miglior Regia ed è stato nominato nel 1990 come Miglior Film dalla National Society of Film Critics di New York e Los Angeles. Nel 2000, Quei Bravi Ragazzi è stato scelto per essere conservato nella National Film Registry della US Library of Congress.

Ad avvalorare il film, le straordinarie interpretazioni di Robert De Niro, che ha ricevuto grandi riconoscimenti grazie alla sua performance nei panni del veterano criminale Jimmy "The Gent" Conway e Joe Pesci, che con il suo personaggio, il mafioso Tommy DeVito, si è aggiudicato l'Oscar come Miglio Attore Non Protagonista. Senza dimenticare le superlative interpretazioni di Lorraine Barraco, Ray Liotta e Paul Sorvino tutte in nomination per l'ambita statuetta.

Il Blu-Ray di Quei Bravi Ragazzi, include oltre tre ore di Contenuti Speciali, tra cui il documentario inedito The Wise Guys of Scorsese's Films, con le interviste a Robert De Niro, Leonardo Di Caprio, Harvey Keitel, Ray Liotta e molti altri, che raccontano cosa significhi essere diretti dal grande regista italo americano. L'edizione speciale celebra i 25 anni del film con due dischi e un libro fotografico di 36 pagine e una lettera scritta dal regista Martin Scorsese.

Il film vanta un cast stellare tra cui: Rober De Niro, Ray Liotta, Lorraine Bracco, Paul Sorvino e Joe Pesci, vincitore, per questo film, dell'Oscar come Miglior Attore Non Protagonista.

Quei Bravi Ragazzi (Blu-ray)

TITOLO: Quei Bravi Ragazzi – 25th Anniversary Edition
REGISTA: Martin Scorsese
CAST: Robert De Niro, Ray Liotta, Joe Pesci, Lorraine Bracco, Paul Sorvino
GENERE: Gangster
DURATA: 145 minuti circa
FILM Video: 1080p 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano (2.0), Tedesco (2.0), Francese (2.0), Spagnolo (2.0), Portoghese (1.0), Giapponese (2.0), Russo (5.1), Tailandese (2.0), Ceco (2.0), Polacco (2.0 Voice Over); DTS-HD Master Audio: Inglese (5.1).
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco. Non Udenti: Spagnolo, Portoghese, Francese, Olandese, Cantonese, Cinese, Ceco, Greco, Ebraico, Ungherese, Coreano, Polacco, Rumeno, Russo, Tailandese, Turco.
CONTENUTI SPECIALI:
• Commento del Cast e del Regista
• Commento del Polizziotto e del Criminale
• Documentario Inedito: The Wise Guys of Scorsese's Films – Robert De Niro, Leonardo DiCaprio, Harvey Keitel, Ray Liotta, Jack Nicholson e Joe Pesci raccontano cosa vuol dire essere diretti dal più grande regista di film gangster di tutti i tempi
• Documentari d'Archivio: Getting Made • Made Men • The Workaday Gangster
• Paper Is Cheaper Than Film • Public Enemies: The Golden Age of the Gangster Film
• "Gangster" Cartoon: She Was an Acrobat's Daughter • Racketeer Rabbit • Bugs and Thugs
• Trailer

Impostazioni privacy