Questi siamo noi: Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Questi siamo noi: Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Questi siamo noi: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme su Canale 5


In prima serata su Canale 5 lo show con Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo per la prima volta insieme in tv. Con loro, ospiti anche: Paolo Bonolis, Ale e Franz, Modà, Amoroso, Vecchioni, Avitabile, Bianca Atzei.

Questa sera, lunedì 25 novembre in prima serata, su Canale 5 va in onda Questi siamo noi, il programma musicale che ved protagonisti, per la prima volta insieme in uno show televisivo, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo.

Musica, danza, comicità: questi sono gli elementi che vanno a caratterizzare lo show diretto da Roberto Cenci. Gigi e Anna, che verranno affiancati da numerosi ospiti, ripercorreranno le tappe più importanti della loro carriera musicale e della loro vita insieme.

Gigi e Anna, accompagnati dall'orchestra diretta dal maestro Maurizio Pica, si esibiranno live in duetti, riproponendo i loro brani più famosi e i grandi classici della canzone napoletana.

"Apriremo le porte della nostra casa al pubblico. Verranno a trovarci molti amici", ha dichiarato Gigi D'Alessio. Tra gli ospiti confermati ci sono: i Modà, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Enzo Avitabile, Bianca Atzei.

Non solo musica: Questi siamo noi è anche spettacolo, e saranno ospiti per questo spazio Paolo Bonolis, Ale e Franz e Biagio Izzo con Maurizio Pucci, questi protagonisti di un esilarante sketch dedicato alle donne.

Impostazioni privacy