Questo Nostro Amore
Questo Nostro Amore

Questo nostro amore 70: anticipazioni 5a Puntata 24 Novembre 2014


Anticipazioni Quinta Puntata di Questo nostro amore 70, su Rai1 lunedì 24 novembre 2014.

Quinto appuntamento con la fiction Questo nostro amore 70, in onda su Rai1 lunedì 24 novembre alle 21.10. Vediamo qualche anticipazione di questa puntata.

In casa Costa-Ferraris e in casa Strano, nella stessa serata si organizzano due cene: per presentare a Luca la famiglia d i Benedetta e per incontrare la ragazza che ha conquistato il figlio di Teresa. Salvatore, dimentico del suo passato di lotta contro i soprusi dei padroni, impone il cottimo agli operai. Ma sarà Vittorio, realizzato un prototipo della nuova marmitta, a r isolvere i problemi economici della Sider associando nella produzione una grossa ditta. Teresa aspetta un bambino e non sa quando dirlo a Salvatore il quale, quando scopre che il figlio Domenico è l'unico ragazzo in una scuola di danza, ne fa una tragedia. E ancora non sa quel che si sta preparando.

La quinta puntata di Questo nostro amore 70 è diretta da Luca Ribuoli. Protagonisti sono Neri Marcorè e Anna Valle con Aurora Ruffino, Karen Ciaurro, Noemi Abbrescia, Marzia Ubaldi, Vera Dragone, Glen Blackhall, Marco Foschi, Diane Fleri, Nicola Rignanese, Manuela Ventura, Dario Aita, Riccardo Richetta, Sara Borsarelli, Debora Caprioglio, Renato Scarpa.

Per anticipazioni sugli episodi vi rimandiamo allo Speciale Questo nostro amore.

Impostazioni privacy