Sogno e son desto 2
Sogno e son desto 2

Rai1: Sogno e son desto 2 con Massimo Ranieri sabato 13, 20 e 27 settembre


Con Massimo Ranieri anche Morgan, Simona Molinari e Gianna Nannini. Ospiti della prima puntata Toto Cutugno e Andrea Griminelli.

Massimo Ranieri torna in prima serata su Rai1 con Sogno e son desto 2, in onda in diretta sabato 13, 20 e 27 settembre 2014 dalle ore 21.10.

Lo show televisivo, tratto dallo spettacolo che Ranieri sta portando in tournèe con grande successo, è dedicato, tra canzoni, racconti di vita e di teatro, al coraggio degli ultimi e alla dignità insita in ciascuno di noi. Una delle principali novità di questa edizione è la presenza di Morgan, consolidato compagno d'arte di Massimo Ranieri, e Simona Molinari, che, con il conduttore, regaleranno tanti momenti musicali di grande emozione.

In Sogno e son desto 2 anche la presenza di Gianna Nannini. Tra gli altri ospiti di questa nuova edizione anche: Toto Cutugno, un amico di sempre che si esibirà accompagnato da Dzambo Agusevi Orchestra; Andrea Griminelli, uno dei flautisti più celebri al mondo. E ancora, l'esecuzione della "Tammurriata", un pezzo proposto dal gruppo inedito formato da Enrico Rava, Stefano Di Battista, Tullio De Piscopo e Tony Esposito.

Nel corso della prima puntata, in onda sabato 13 settembre, tra i tanti omaggi ai beniamini della tradizione musicale italiana, Massimo Ranieri e Morgan celebreranno il ricordo di Fred Buscaglione. Una performance di grande divertimento sarà poi l'incontro tra Massimo Ranieri e Max Tortora.

Impostazioni privacy