Rai1, speciale Ligabue Giro Del Mondo – Da Tokyo a Campovolo


Il 2 e 3 settembre in seconda serata su Rai1 lo speciale in due puntate in cui Ligabue si racconta, con la partecipazione di Fabio Fazio.

Mercoledì 2 e giovedì 3 settembre, in seconda serata su Rai 1, va in onda "LIGABUE GIRO DEL MONDO – Da Tokyo a Campovolo", uno speciale in due puntate nel corso delle quali LIGA si racconta, con la partecipazione di Fabio Fazio, ripercorrendo le tappe dei suoi ultimi live, da San Siro a Tokyo attraverso un vero e proprio "giro del mondo", fino al suo prossimo concerto-evento "CAMPOVOLO – La festa 2015", che si svolgerà sabato 19 settembre a Reggio Emilia.

Una chiacchierata in cui l'artista di Correggio parlerà anche di sé e dei suoi 25 anni di carriera, che verranno celebrati proprio il 19 settembre a Campovolo insieme ai 25 anni del suo primo album "Ligabue", ai 20 anni di "Buon Compleanno Elvis", ai 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo e allo straordinario successo del "Mondovisione Tour".

Nel corso delle due serate speciali il LIGA racconta anche del suo concerto del prossimo 19 settembre, il più lungo della sua carriera, durante il quale suonerà per intero l'album "Ligabue" (1990) con i ClanDestino, per intero l'album "Buon Compleanno Elvis" (1995) con La Banda e tutto il meglio di "Giro del mondo" accompagnato dalla sua formazione attuale, "Il Gruppo".

Appuntamento quindi Mercoledì 2 e giovedì 3 settembre, in seconda serata su Rai 1, con lo speciale "LIGABUE GIRO DEL MONDO – Da Tokyo a Campovolo".

Impostazioni privacy