Rai1: Un nemico da amare, film in PrimaTV Martedì 19 agosto 2014


Con Rike Schmid, per il ciclo 'Katie Fford' il film tv tedesco 'Un nemico da amare' del 2011 in PrimaTV Martedì 19 agosto 2014 su Rai1.

Martedì 19 agosto 2014 va in onda in prima serata alle 21.15 su Rai1 il nuovo film sentimentale tratto dal ciclo Katie Fford. Questa settimana verrà trasmessa la pellicola Un nemico da amare con Rike Schmid, un film tv tedesco del 2011, che fa parte della serie di fiction tratte dai libri della scrittrice inglese Katie Fforde (Catherine Rose Gordon-Cumming). I punti centrali della commedia romantica in questione sono un amore combattuto e una piccola cittadina da salvare.

In Un nemico da amare, l'imprenditore di successo David Locking arriva con il suo yacht nella cittadina di pescatori di Cherry Cove, vicino a New York, intenzionato a costruire un complesso turistico. Dopo aver trovato degli investitori l'uomo ottiene il sostegno dell'avido sindaco Melissa Teerpak e quello di suo marito, nonostante il progetto sia destinato a rovinare il paesaggio della città e richieda delle espropriazioni di terreni.

Ad opporsi al nuovo progetto ci pensa Polly Cameron, una giovane donna appena tornata in città per gestire il Bad and Breakfast locale dei suoi genitori, che già conosce l'imprenditore e che per lui prova dei forti sentimenti (corrisposti), insieme alla sua amica Bridget e a Patrick Field, una persona inaspettatamente legata a David… Riuscirà Polly a conciliare il suo sentimento per David con l'obiettivo di salvare Cherry Cove o dovrà per forza rinunciare a qualcosa?

Nel cast di ci sono, tra gli altri, Rike Schmid, Hendrik Duryn, Mignon Remé, Petra Kleinert, Niklas Osterloh, Karen Friesicke, Margaret Curry, Donna Deter, Daniel Genalo, Randall Holden.

Per le foto dal film vi rimando alla gallery di Un nemico da amare.

Impostazioni privacy