Rally d’Argentina su Fox Sports 2 domenica 11 maggio 2014


Per il Campionato Mondiale di Rally (WRC) domenica 11 maggio 2014 la quinta tappa del Rally d'Argentina su Fox Sports 2.

Il Campionato Mondiale di Rally (WRC) entra nel vivo domenica 11 maggio 2014 con la quinta tappa in calendario, quella in Argentina del Rally d'Argentina, in esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky), visibile a tutti gli abbonati della piattaforma satellitare con pacchetto Sport con opzione HD.

Per Sebastien Ogier l'occasione è delle migliori per allungare in classifica generale e distaccare il suo diretto rivale Jari-Matti Latvala, compagno di squadra (VW Polo WRC) e distante ora 29 punti. Il Rally d'Argentina è sempre stato terra di conquista del "cannibale" Sebastian Loeb, ora ritiratosi, che dal 2005 al 2013 è sempre risultato il più veloce su questi tracciati. Nessuno degli iscritti alla gara, infatti, ha mai vinto questa tappa.

Fox Sports 2 HD, con il magazine di approfondimento della tappa in onda domenica 11 maggio alle ore 13.30, analizzerà tutte le caratteristiche del tracciato per introdurre le fasi conclusive della gara argentina in onda, in diretta, domenica 11 maggio alle ore 18.00 (in replica a mezzanotte).

A commentare la tappa Lucio Rizzica con il quale sarà possibile twittare in diretta con l'hashtag #foxrally sull'account @FOXSportsIT.

Il Rally d'Argentina, composto da 7 stage ripetuti due volte, copre una distanza di 405,10 km di prove speciali. Base della competizione sarà la città di Villa Carlos Paz, nei dintorni di Cordoba, punto strategico dal quale si snodano le tappe più rappresentative della competizione: Giulio Cesare – Mina Clavero e El Condor – Copina.

Impostazioni privacy