Reversal - La fuga è solo l'inizio
Reversal - La fuga è solo l'inizio

Reversal – La fuga è solo l’inizio, Trailer italiano e commenti del regista


La paura e la vendetta i temi di 'Reversal', inquietante thriller dai mille colpi di scena diretto da José Manuel Cravioto, al cinema dal 8 Ottobre.

Sono disponibili il trailer ed il poster italiani del film REVERSAL – La fuga è solo l'inizio, che Notorious Pictures distribuirà nelle sale italiane dal prossimo 8 Ottobre. Un film di J.M. Cravioto con Tina Ivlev, Richard Tyson e Bianca Malinowski, protagonista della pellicola è Eve, una ragazza che viene tenuta prigioniera per lungo tempo ed è pronta a tutto per scappare e vendicarsi.

La paura e la vendetta sono i temi di questo inquietante thriller dai mille colpi di scena. "Non è stato solo eccitante ma si è rivelata una sfida estremamente allettante." racconta il regista José Manuel Cravioto, "Mi sono imbattuto in argomenti come lo sfruttamento sessuale, la violenza verso le donne e il rapimento ripugnante. Ho trovato stimolante il fatto che attraverso il film, e soprattutto attraverso il personaggio principale, Eve, è venuta fuori una forma di vendetta estrema. "

Sulla scelta del cast, il regisa confessa di avere avuto poco tempo a disposizione: "Di solito mi dedico a questo processo quattro mesi, mentre in questo caso abbiamo avuto a disposizione solo tre settimane per tenere le persone impegnate. Mi sono affidato al mio istinto e alla mia intuizione nella ricerca degli attori giusti. Ho scoperto Tina grazie all'aiuto di Carla Hool, direttrice del casting, ed è stato un colpo di fortuna, poiché ci siamo accorti di lei per caso."

Una delle sfide in cui la produzione si è imbattuta durante la realizzazione di REVERSAL, spiega il regista sono stati i giorni di riprese a disposizione: " In venti giorni, abbiamo dovuto montare molte scene di morte, che vedevano litri di sangue sullo schermo. Abbiamo dovuto essere creativi per ottimizzare il tempo. Questo è stato il mio secondo film di finzione, e venivo da un progetto che mi ha lasciato strumenti che in seguito ho applicato in REVERSAL per risolvere delle sequenze complesse e arrivare alla formula: il tempo è denaro. "

Al di là della durata del film di un'ora e mezza, in cui viene mostrata una vendetta puramente cinematografica, il regista si augura che il pubblico "si diverta dal momento che, a mio avviso, un film è spettacolo. Spero, inoltre, che prendano in considerazione il fatto che viviamo in un mondo in cui le donne vengono sequestrate, violentate e danneggiate."

Nel player qui sotto potete vedere il trailer italiano di REVERSAL – La fuga è solo l'inizio, ricordando l'uscita nelle sale dal 8 ottobre.

Impostazioni privacy