Revolution
Revolution

Revolution: ultimi 10 episodi della Prima Stagione su Premium Play


Premium Action (Mediaset Premium) trasmette dal 28 settembre gli ultimi 10 episodi della prima stagione di Revolution, la serie prodotta da J.J. Abrams e con Giancarlo Esposito, Elizabeth Mitchell, Tracy Spiridakos, Billy Burke.

Dal 28 settembre 2013, ogni sabato, alle ore 22.00, su Premium Action (Mediaset Premium) vanno in onda gli ultimi 10 episodi inediti della prima stagione di Revolution, la serie targata J.J. Abrams e creata da Eric Kripke (Supernatural).

Nel cast volti noti come Giancarlo Esposito (Breaking Bad, C'era una volta), Elizabeth Mitchell (Juliet in Lost) e Billy Burke, noto al grande pubblico per essere il papà di Bella (Kristen Stewart) nella saga di Twilight. Come protagonista, la giovane Tracy Spiridakos nei panni di Charlie, la ragazza cui è affidato il destino del mondo.

La serie, è ambientata a Chicago e Ben Matheson (Tim Guinee) cerca di avvertire i suoi cari in tempo: le leggi della fisica stanno per essere sovvertite ed ogni forma di elettricità rischia di scomparire dalla Terra. Quindici anni dopo, il mondo come lo conosciamo non esiste più:  il pianeta è costretto a vivere per sempre senza computer, macchine, telefoni, luce ed ogni strumento elettronica a causa di un misterioso black out…I governi sono crollati, la gente è stata costretta ad abbandonare le città e ad organizzarsi in piccole comunità rurali.   In America, un gruppo di uomini comandato dal generale Monroe (David Lyons), un ex marine, ha preso il potere creando la Repubblica di Monroe e la Milizia, una squadra di soldati che mantiene l'autorità usando la forza e costringendo i villaggi a pagare tributi.
Ma la famiglia Matheson ha un segreto: sono in possesso di un dispositivo che riattiva l'elettricità.

In anteprima, quest'utlima settimana dal 20 al 27 settembre, è stato possibile vedere in anteprima l'undicesimo episodio attraverso Premium Play, in attesa che Revolution riparta con gli ultimi 10 episodi domani, sabato 28 settembre.

Revolution 1×11 – La resistenza – Monroe decide di distruggere le sacche di resistenza diffuse in tutto il suo territorio. Rachel, mossa da forti sensi di colpa per aver permesso alla milizia di impossessarsi di armi strategiche, va insieme a Miles a trovare Jason, un suo vecchio collega esperto e appassionato di armi pesanti. Intanto Nora, Aaron, Danny e Charlie si ritrovano al campo ribelli di Annapolis comandato da Ramsey. L'attacco sferrato dalla milizia contro di loro avra' conseguenze drammatiche.

Revolution 1×12 – Fantasmi – Dopo il sacrificio di Danny, Miles e Nora vanno a cercare i vecchi ufficiali di Miles, che l'avevano aiutato nel primo tentativo di uccidere Monroe. Il primo e' Jim Hudson, che, nel frattempo, si e' ricostruito una vita, in un villaggio tranquillo, con una moglie all'oscuro del suo passato. Intanto alla base dei ribelli, Rachel scopre che i pendagli si attivano ogni tanto e capisce che e' il modo in cui il suo vecchio capo Randall li rintraccia, cosi' decide di distruggerli. Finalmente Charlie e Rachel riescono a parlare del loro dolore, in seguito alla morte di Danny.

Jeffrey Jacob Abrams, meglio noto come J. J. Abrams (New York, 27 giugno 1966), è un produttore, sceneggiatore, regista, attore e compositore statunitense. È inoltre il fondatore della casa di produzione Bad Robot. Ha vinto un Emmy e un Golden Globe ed è noto per essere il creatore della serie televisiva Alias, e co-creatore delle serie Felicity (insieme a Matt Reeves), Lost (insieme a Jeffrey Lieber e Damon Lindelof) e Fringe (insieme ad Alex Kurtzman e Roberto Orci); Abrams è inoltre il produttore delle serie televisive Person of Interest (ideata da Jonathan Nolan). Ha diretto e rilanciato la saga di Star Trek e, in seguito, ha scritto e diretto il film Super 8. E' inoltre stato il co-creatore della sfortunata serie Undercovers (insieme a Josh Reims) nonché produttore delle serie televisive A proposito di Brian, Six Degrees, Alcatraz, Believe (prossimamente su Mediaset Premium), Almost Human e molte altre ancora, inoltre dirigerà l'episodio VII di Star Wars previsto nel 2015.

Revolution
Impostazioni privacy