Riccardo Scamarcio sulle nozze: volevamo che la notizia non fosse divulgata


La notizia delle prossime nozze ha destato molta attenzione tra i fan della coppia Riccardo Scamarcio e Valeria Golino.

Proprio qualche giorno fa è stata pubblicata la notizia del prossimo matrimonio – di cui però non si conosce la data precisa – tra Riccardo Scamarcio Valeria Golino: la notizia è stata resa nota in seguito alle pubblicazioni di nozze che sono comparse il 24 febbraio sul comune di Andria, città in cui l'attore ha la residenza.

Per qualche giorno non sono giunte dichiarazioni ufficiali da parte della coppia, che evidentemente sperava che la notizia delle nozze rimanesse in sordina e che non venisse pubblicizzata troppo: in effetti, sia Scamarcio che la Golino hanno sempre dimostrato di essere due persne poco avvezze a parlare della loro vita provata in pubblico, e poche volte, in rarissime occasioni, i due avevano parlato del loro amore.

Qualche anno fa, la Golino si era sbottonata proprio in merito al matrimonio, dichiarando che sarebbe stata pronta a sposarsi con l'attore, ma che Scamarcio non sembrava particolarmente pronto: dal canto suo, il giovane attore aveva raccontato di vedere nel matrimonio un'unione sacra, qualcosa di serio, e proprio per questo la decisione di sposarsi non doveva essere presa a cuor leggero.

La notizia delle prossime nozze ha destato molta attenzione tra i fan della coppia, che però non ha gradito tutta questa pubblicità: e proprio Riccardo Scamarcio, ha deciso di prendere la parola ed in un'intervista rilasciata a La Stampa si è detto dispiaciuto del fatto che la notizia del suo matrimonio sia di così pubblico dominio. Sempre schivo e riservato, Scamarcio non ama che si parli di lui, e lo ha dimostrato ancora una volta dichiarando che non pensava che la notizia venisse fuori "Sono sconcertato – si è così espresso l'attore – perché la nostra è una decisione intima, che non volevamo fosse divulgata. Anche per una questione romantica, sia per me che per quella che sta diventare mia moglie".

L'attore vorrebbe che il pubblico lo stimasse e lo apprezzasse solo per quel che riguarda la sua bravura e la sua carriera: purtroppo, però, quando si è famosi si deve anche mettere in conto che la popolarità desta curiosità ed attenzione del pubblico anche nella vita privata.

Impostazioni privacy