Rings
Rings

Rings, poster e trailer italiani del film


torna al cinema la videocassetta misteriosa che promette a chi l'ha vista di morire dopo sette giorni.

Il 28 ottobre negli Stati Uniti e il 10 novembre in Italia, l'"anello" non quello di Frodo Beggings ma quello della morte del franchise horror 'The Ring' ritorna, in un film film diretto da F. Javier Gutierrez (Before the Fall) da una sceneggiatura di David Loucka, Jacob Estes e Akiva Goldsman. Dopo che Paramount Pictures ha rilasciato il trailer ed il poster ufficiali per Rings nei giorni scorsi, Universal Pictures, che si occupera' della distribuzione in Italia, ha reso disponibili il trailer ed il poster italiani del film, che è possibile vedere qui sotto. 

In Rings, una giovane donna si preoccupa per il suo ragazzo quando cerca di scoprire cosa si nasconde dietro una videocassetta misteriosa che ha visto e al termine della quale viene detto che chi l'ha guardata morirà sette giorni dopo averla guardata. La giovane farà di tutto per cercare di salvare il suo ragazzo da Samara, al punto di sacrificarsi, così facendo fa una scoperta sconvolgente: c'è un "film nel film" che nessuno ha mai visto prima…

Nel cast di Rings, sequel di The Ring e The Ring 2, ci sono Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D'Onofrio. Il film è prodotto da Walter Parkes e Laurie MacDonald.

Nei cinema Rings uscirà il 28 Ottobre negli USA e il 10 novembre in Italia.

Ecco trailer e poster italiani per Rings:

Ecco trailer e poster ufficiali per Rings:

Impostazioni privacy