Risorto
Risorto

Risorto, prima clip italiana dal film sulla storia biblica con Tom Felton


Risorto (Risen) è la storia biblica epica della Resurrezione, raccontata attraverso gli occhi di un non credente.

Dopo che TriStar Pictures di Sony ha rilasciato lo scorso agosto il trailer ufficiale per il film Risen del regista Kevin Reynolds, interpretato da Joseph Fiennes (Shakespeare in Love), Tom Felton (film di "Harry Potter"), Peter Firth (Pearl Harbor) e Cliff Curtis ("Fear the Walking Dead" ), Warner Bros. Pictures Italia ha reso disponibile la versione italiana del trailer del film che in Italia viene distribuito col titolo 'Risorto', che potete vedere nel player qui sotto. E' disponibile anche la prima clip italiana del film, che potete vedere qui sotto.

Uscito nei cinema americani il 22 gennaio 2016, Risorto è la storia biblica epica della Resurrezione, raccontata attraverso gli occhi di un non credente. Clavius (Joseph Fiennes), un potente Tribuno militare romano, e il suo aiutante Lucius (Tom Felton), hanno il compito di risolvere il mistero di ciò che è accaduto a Gesù nelle settimane successive alla crocifissione, al fine di confutare le voci di un Messia risorto e prevenire una rivolta a Gerusalemme.

La sceneggiatura per il dramma è stata scritta da Reynolds (Waterworld, "Hatfields & McCoys") e Paul Aiello da un racconto di Aiello. I produttori sono Mickey Liddell, Aiello e Pete Shilaimon. I produttori esecutivi sono Robert Huberman e Scott Holroyd.

Risorto (Risen) di Kevin Reynolds con Joseph Fiennes, Tom Felton, Peter Firth, Cliff Curtis e Leonor Watling che racconta la storia della Resurrezione di Cristo attraverso gli occhi del tribuno romano Clavius esce nei nostri cinema il 17 marzo. 

Ecco il trailer ufficiale italiano del film Risorto:

Ecco la clip italiana 'Lettera di Clavio' dal film Risorto:

Impostazioni privacy