SKY Sport
SKY Sport

ROMA TV su Sky dal 1 Agosto nei pacchetti Calcio e Sport


Sul canale tematico giallorosso una programmazione a tema AS Roma, oltre alla differita delle partite di Champions League.

Dopo l'acquisizione delle principali partite pre campionato della Juventus, anche quattro amichevoli della Roma, in programma tra il 1° e il 14 agosto 2015, verranno trasmesse solo su Sky in diretta sul nuovo canale tematico ROMA TV, che si accende dal primo agosto sul canale 213 di Sky, e sarà incluso nell'abbonamento Sky (pacchetti Calcio e Sport).

Inoltre, sul canale tematico giallorosso sarà possibile vedere la differita delle partite di Champions League della Roma (dalla mezzanotte del giorno di gara), oltre che vivere la passione per l'AS Roma day by day, 24 ore su 24, con una programmazione a tema.

Per gli icnontri si comincia sabato 1°agosto con il primo di quattro test europei di altissimo livello per la Roma, attesa a Lisbona alle ore 20.45 dalla sfida contro i portoghesi dello Sporting. Il viaggio iberico dei ragazzi di Rudi Garcia proseguirà in Spagna, e più precisamente a Barcellona, dove mercoledì 5 agosto contenderanno il Trofeo Gamper ai Campioni d'Europa in carica. Sabato 8 agosto, alle ore 21.30, un altro big match contro un altro undici spagnolo: il Valencia.

Il ciclo di amichevoli in diretta su ROMATV si chiuderà venerdì 14 agosto alle ore 20, questa volta allo "Stadio Olimpico", per la prima uscita ufficiale dei giallorossi davanti al proprio pubblico. Avversario della Roma, il Siviglia detentore dell'ultima Europa League, torneo che Sky trasmetterà in diretta esclusiva per un totale di 205 partite.

Ecco le partite della Roma che trasmetterà ROMATV tra il 1 e il 14 agosto 2015:

Sabato 1°agosto 2015
Ore 20.45 Sporting Lisbona-ROMA
Mercoledì 5 agosto 2015
Ore 22 Barcellona-ROMA (Trofeo Gamper)
Sabato 8 agosto 2015
Ore 21.30 Valencia-ROMA (Trofeo Naranja)
Venerdì 14 agosto 2015
Ore 20 ROMA-Siviglia

ROMA TV: cosa potranno vedere i tifosi giallorossi

Sky e l'AS Roma hanno stretto una partnership pluriennale che include i diritti TV e media del club giallorosso. Grazie all'esclusiva Sky dei diritti d'archivio della Roma, Roma TV (canale 213) proporrà le immagini storiche del club oltre alle immagini degli allenamenti della squadra a Trigoria nel corso dell'intera stagione. Inoltre, tutte le conferenze stampa di presentazione delle gare saranno trasmesse in esclusiva live su Sky e tutte le partite di Champions League dei giallorossi, dalla mezzanotte del giorno stesso della gara.

Grazie a questo accordo tra Sky e l'AS Roma, che nasce Roma Forever: un intero catalogo, con i contenuti più belli, sempre aggiornato, disponibile su Sky On Demand, per accedere in ogni momento ad un'ampia selezione di contenuti da vedere e rivedere:

Le grandi partite: le emozioni delle partite storiche della Roma, suddivise anno per anno; una libreria in continuo aggiornamento, per rivivere i grandi momenti della storia del club

History Remix: un viaggio con la macchina del tempo della trasmissione divenuta "cult" per i clienti Sky; immagini e musica di ieri, qualità e confezione da videoclip di oggi. La storia delle grandi sfide, delle rivalità, dei campioni nelle loro migliori partite, in una forma molto giovane, immediata e fruibile e, da oggi, sempre a disposizione su Sky On Demand

I Super Classici: i programmi Sky relativi alla storia del club e dei suoi campioni

Special Selections: prodotti speciali pensati ad hoc per essere inseriti in questa libreria, catalogati per generi, per grandi eventi, per archivio (ad esempio, "Scelti da Totti", "Classici anni 80", "La settimana di Carlo Verdone", "I grandi gol di Falcao alla Roma", e molti altri ancora)

I contenuti esclusivi di Roma Forever si arricchiranno ogni mese.

Impostazioni privacy