Salem
Salem

Salem stagione 3, full Trailer disponibile


La terza stagione di Salem al via in autunno durante la settimana di Halloween. WGN America ha anche rilasciato un nuovo teaser trailer.

WGN America ha annunciato che la terza stagione di Salem prenderà il via in autunno durante la settimana di Halloween. La rete, dopo il teaser trailer rilasciato lo scorso aprile, ha pubblicato il full trailer per la prossima stagione 3 di Salem che puo' essere visto qui sotto.

Attualmente in produzione a Shreveport, LA., la terza stagione di Salem continua la sua rivisitazione sanguinante, sexy e fantastica delle colonie americane, con il noto artista Marilyn Manson che sarà guest star in questa terza stagione di Salem nei panni di Thomas Dinley, un barbiere e chirurgo che è in viaggio verso Salem.

La terza stagione di Salem inizia con il trionfo del piano delle streghe di rifare il Nuovo Mondo portando il diavolo a terra e facendo Salem sua capitale. Ma il diavolo è un bugiardo, e invece di un nuovo mondo libero da ipocrisia omicida puritana, il suo piano porterà nient'altro che morte e schiavitù, con il fine ultimo di condurre l'umanità a distruggere se stessa. E c'è una sola persona sulla terra che può battere il diavolo – la strega che lo ha creato, sua madre, Mary Sibley. L'unico problema è che è morta… oppure no?

Protagonisti della terza stagione di Salem tra gli altri anche Janet Montgomery (Human Target, Made in Jersey) come Mary Sibley, Shane West (Nikita, ER) come Captain John Alden, Seth Gabel (Arrow, Fringe) come Cotton Mather, Ashley Madekwe (Revenge) come Tituba, Tamzin Merchant (Jane Eyre) come Anne Hale, Elise Eberle (The Astronaut Farmer) come Mercy Lewis, Iddo Goldberg (Mob City) come Isaac Walton, Joe Doyle (Raw) come Baron Sebastian Marburg, Oliver Bell (The Saint) come madre di Mary e Marilyn Manson guest stars come Thomas Dinley.

Creata e scritta da Brannon Braga e Adam Simon, Salem è prodotta a livello esecutivo da Braga, Simon, Kelly Souders, Brian Peterson e Jeff Kwatinetz e Josh Barry di Prospect Park. La serie è prodotta da Fox 21 Television Studios.

Ecco il full trailer per la terza stagione di Salem:

Ecco il teaser trailer per la terza stagione di Salem:

Impostazioni privacy