Sam Worthington e Ruth Wilson in The Titan


Worthington e Wilson in The Titan di Lennart Ruff, un film di fantascienza su un esperimento dell'evoluzione genetica dell'uomo nello spazio.

Sam Worthington (AvatarScontro tra Titani) e Ruth Wilson (Saving Mr. Banks, "The Affair") reciteranno in The Titan, un film di fantascienza prodotto da Brian Kavanaugh-Jones, Ben Pugh, Rory Aitken, e Arash Amel.

La produzione del film dovrebbe iniziare il 18 gennaio in Europa con Lennart Ruff alla regia. Voltage Pictures lancerà le vendite internazionali del film durante il prossimo Toronto Film Festival.

Basato su una storia originale di Arash Amel (Grace di Monaco), e scritto da Max Hurwitz ("Hell on Wheels"), The Titan è una riflessione sul genere – ambientato in un futuro non troppo lontano, la storia segue il viaggio di una famiglia di militari che sono in trasferita al fine di partecipare ad un esperimento pionieristico dell'evoluzione genetica dell'uomo nello spazio.

Worthington ha da poco concluso le riprese di The Shack e può essere visto nel prossimo Everest di Baltasar Kormákur, che aprirà il prossimo Festival di Venezia. Worthington prossimamente sarà impegnato anche con il sequel di Avatar di James Cameron.

Ruth Wilson ha ricevuto un Golden Globe per la migliore attrice in un dramma TV per il suo ruolo in "The Affair", che tornerà sugli schermi in autunno. Wilson è stata recentemente nominata per un Tony Award per il suo ruolo in "Constellations". Wilson è due volte vincitrice di un Olivier Award per la sua performance in "A Streetcar Named Desire" e "Anna Christie". Wilson ha ricevuto nomination ai BAFTA e ai Golden Globe per il suo ruolo nella miniserie "Jane Eyre" della BBC.

Impostazioni privacy