Gabriel Garko
Gabriel Garko

Sanremo, Gabriel Garko ci sarà


Sciolta la prognosi per Gabirel Garko, che sarà all'Ariston con Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea per condurre il Festival.

Gabriel Garko è stato coinvolto la mattina del 1 febbraio in una una esplosione che a Sanremo ha causato il crollo parziale di una villa affitata dall'attore in questo periodo per prepararsi alla co-conduzione del Festival di Sanremo, in programma dal 9 al 13 febbraio. L'attore è stato trasportato in ospedale in sotto choc, senza ferite gravi ma solo escoriazioni, mentre sotto le macerie, morta, è stata trovata l'anziana signora proprietaria dell'abitazione.

L'esplosione è avvenuta la mattina del 1 febbraio verso le ore 9 al secondo piano della villa e l'attore si trovava al primo piano. Nel primo pomeriggio l'attore è stato dimesso dal pronto soccorso dell'ospedale Borea di Sanremo, dove era stato trasportato in ambulanza. L'Asl 1 di Imperia, in un comunicato stampa, ha fatto sapere che Garko ha riportato un "lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse". Rimasta invece illesa la sua assistente personale.

Gabriel Garko farà il Festival di Sanremo con Carlo Conti? Si'. Inizialmente era in forse la sua partecipazione, perchè i medici dell'ospedale Borea hanno dimesso l'attore alle 12 del 1 febbraio con una prognosi di 10 giorni, quindi facendo un paio di conti l'attore non dovrebbe prendere parte alle prime due giornate del festival. Il 4 febbraio, l'attore è poi stato sottoposto a dei controlli per verificare le sue condizioni. Lo stesso medico della Asl di Imperia che aveva formulato la prognosi di dieci giorni lo ha ritenuto idoneo, pur con le dovute cautele, a tornare al lavoro.

Garko nei prossimi giorni sarà quindi all'Ariston per prendere parte con Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea alle prove del festival, al via il 9 febbraio.

La notizia è stata confermata da un comunicato ufficiale della Rai.

Impostazioni privacy