Sarà il mio tipo?
Sarà il mio tipo?

Sarà il mio tipo? al cinema dal 23 aprile


Dal 23 aprile al cinema il film Sarà il mio tipo? e altri discorsi sull'amore (Pas son genre) di Lucas Belvaux con Emilie Dequenne e Loïc Corbery.

Vi mostriamo il trailer ufficiale italiano di Sarà il mio tipo? e altri discorsi sull'amore (Pas son genre), un film di Lucas Belvaux con Emilie Dequenne (premio per la migliore interpretazione femminile a Les Magritte du Cinema) e Loïc Corbery attore della Comedie Française. Il film uscirà nelle sale il prossimo 23 aprile grazie a Satine Film.

Pas son genre narra la storia d'amore tra Clément, giovane professore di filosofia parigino trasferito per un anno ad insegnare ad Arras, una tranquilla cittadina nel nord della Francia, e Jennifer, un' esuberante parrucchiera che da sempre vive fieramente ad Arras. Ma mentre la vita di Clément è scandita dalla lettura di Kant o Proust, quella di Jennifer è ritmata dai romanzi rosa e dalle riviste di gossip, nonché dalle colorate serate nei locali dove si esibisce cantando con le colleghe di lavoro. Clement e Jennifer hanno il cuore e il corpo liberi per lasciarsiandare alla più bella delle storie d'amore, ma riuscirà questa passione a travolgere anche le loro barriere culturali e sociali?

Ecco il trailer ufficiale italiano di Sarà il mio tipo? e altri discorsi sull'amore:

Impostazioni privacy