Sarah Nile, dal GF alla fiction su Canale 5


A breve potremo assistere alle sue performances in qualità di attrice in una fiction dal titolo Non è stato mio figlio.

Sarah Nile è stata una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello: la splendida ragazza, che era entrata a far parte del gruppo di concorrenti di una delle edizioni del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, aveva fatto molto parlare di sè per una particolare amicizia con Veronica Ciardi, amicizia che, stando poi ad alcune indiscrezioni, sembra esser stata qualcosa di più.

Anche dopo la partecipazione al Grande Fratello, la loro amicizia era proseguita senza sosta. Le due, infatti – che già erano molto legate – hanno stretto un rapporto molto particolare, e proprio di recente, l'ex gieffina dalla bellezza esplosiva aveva dichiarato che tra di loro c'era stato un amore sincero.

Ma ciò che oggi distingue Sarah Nile da molti altri ex concorrenti del reality show sta soprattutto nel fatto che la ragazza si è molto impegnata per entrare nel mondo dello spettacolo, in particolar modo della recitazione: infatti, a breve potremo assistere alle sue performances in qualità di attrice in una fiction dal titolo Non è stato mio figlio, fiction che verrà trasmessa sicuramente su Canale 5, anche se non è ancora dato sapere quando.

Non sappiamo che ruolo avrà la bella napoletana nella fiction, ma sappiamo che reciterà accanto ad attori stimati come ad esempio Gabriel Garko, e Stefania Sandrelli. A questo proposito, ricordiamo che il ruolo di Stefania Sandrelli era stato offerto a Virna Lisi, splendida ed apprezzata attrice che si è spenta dopo aver lottato contro un male incurabile, all'età di 78 anni.

Sarà certamente un onore per la Nile recitare accanto ad attori di quel calibro, e sicuramente, per lei, questa sarà un'occasione importante per dimostrare quanto vale, anche al di fuori del gossip.

Un nome, quello dei gieffini che ce l'hanno fatta, da aggiungere a quello di Luca Argentero e Laura Torrisi. Chissà che Sarah non riesca davvero a diventare un'attrice affermata, come ha sempre desiderato!

Impostazioni privacy