Hollywood - scritta
Hollywood - scritta

Scandali a Hollywood su Sky Uno


Su Sky Uno il docu-show che svela i segreti e i momenti più drammatici sulle celebrità di Tinseltown.

Per gli amanti del gossip, in particolare quello che riguarda le star americane, appuntamento da non perdere su Sky Uno con lo show Scandali a Hollywood, al via dal 23 settembre ogni venerdì in seconda serata alle ore 22.50.

In Scandali a Hollywood vengono raccontati i casi piu' eclatanti delle star d'oltre oceano, casi misteriosi e quelli di cui si conoscono pochi dettagli perchè si è cercato di tenerli ben nascosti (un po' alla 'Ray Donovan'). Essere un 'vip' richiede anche mantenere un certo comportamento, perché basta un piccolo errore per mandare in fumo la propria carriera da superstar.

Il documentario racconta, attraverso immagini inedite e voci fuori campo anche di psicologi, l'ascesa e la caduta di alcune celebrità che, per colpa di una mossa sbagliata, hanno prima perso la popolarità e poi hanno cercato di riottenerla oppure hanno deciso di compiere gesti estremi.

Con l'aiuto di psicologi, lo show andrà ad analizzare i comportamenti dei personaggi, provando ad ipotizzare che cosa avrebbe potuto fare per evitare quello che è invece successo.

Alcuni nomi? Lo show parlerà di Marilyn Monroe, morta a il 5 agosto 1962 a Los Angeles nella sua casa di Brentwood al numero 12305 di Fifth Helen Drive per un'overdose di droga e barbiturici, e ancora il caso di Whitney Houston piuttosto che la riabilitazione di Robert Downey Jr. alias 'Iron Man'.

Appuntamento con Scandali a Hollywood su Sky Uno dal 23 settembre, tutti i venerdì alle ore 22.50.

Impostazioni privacy