Avatar
Avatar

Schwarzenegger nel sequel Avatar 2?


Arnold Schwarzenegger potrebbe essere il 'cattivo generale umano' in Avatar 2 di James Cameron.

Si è detto da un po', ma ora Latino Review dice che Arnold Schwarzenegger interpreterà il 'cattivo generale umano' in Avatar 2 di James Cameron. Trattiamo questa info come un rumor, per ora, in quanto non c'è stata alcuna parola ufficiale da 20th Century Fox circa l'ingaggio di Schwarzenegger nel sequel del blockbuster Avatar. Inoltre, non si sa se egli sarebbe nel cast solo del primo sequel o anche sei successivi film.

Schwarzenegger ha già lavorato insieme a James Cameron in passato, più di preciso in nei film "Terminator" e in True Lies.

Già nel mese di agosto, Fox ha annunciato che Cameron aveva aumentato i sequel di Avatar da due a tre. E' stato anche rivelato che Cameron aveva ingaggiato gli sceneggiatori Josh Friedman, Rick Jaffa e Amanda Silver e Shane Salerno per collaborare con lui per le sceneggiature dei prossimi tre film.

Avatar 2, Avatar 3 e Avatar 4 verranno girati in contemporanea con l'inizio della produzione previsto per il prossimo anno. L'uscita del primo sequel è prevista nel mese di dicembre 2016, con il secondo a seguire nel mese di dicembre 2017, e il terza un anno dopo.

Avatar: La Via dell’Acqua
Impostazioni privacy