Scream la serie
Scream la serie

Scream la serie: stagione 2 in Italia su Netflix in contemporanea USA


Promo, Poster, sinossi e trailer ufficiale per la seconda stagione della serie tv Scream, dal 31 maggio su Netflix in contemporanea USA.

MTV e TV Dimension hanno reso disponibile il trailer finale ufficiale per la seconda stagione della serie tv Scream dopo aver annunciato nelle scorse settimane i nuovi membri del cast e aver condiviso il promo 'Killer Cast' e il poster. Il debutto della serie è in programma negli USA il 30 maggio 2016 su MTV, mentre in Italia la serie verrà distribuita tramite Netflix in contemporanea, con ogni nuovo episodio disponibile dal giorno dopo la messa in onda americana – il primo episodio della seconda stagione sarà quindi in Italia, doppiato in italiano, dal 31 maggio.

[INIZIO SPOILER]
Della prima stagione della serie gran parte del cast è stato ucciso per cui per la nuova stagione inevitabilmente vedremo nuovi personaggi, ma anche ritorni.
[FINE SPOILER]

Il nuovo cast comprende: Kiana Lede (Republic Records Recording Artist), Santiago Segura (47 Meters Down), Anthony Ruivivar ("Banshee"), Austin Highsmith ("Murder in the First"), Sean Grandillo ("Spring Awakening" – Broadway Company) e Karina Logue ("Ray Donovan"). Michael Gans e Richard Register sono i produttori esecutivi e showrunner per la seconda stagione insieme a Harvey e Bob Weinstein come produttori esecutivi per Dimension TV. Scream tornerà su MTV dal 30 maggio, mentre in Italia torna dal 31 maggio su netflix.

Con la produzione terminata a New Orleans, la seconda stagione di Scream inizia con il ritorno di Emma a Lakewood, dopo diversi mesi passati in un rifugio, dove ha cercato di riprendersi dagli orrori che abbiamo visto nella scorsa stagione. Ognuno sta cercando di riprendere la propria vita intorno a lei, mettendo in discussione se ha davvero messo da parte i crimini commessi dal killer. Nel frattempo, Audrey nasconde la sua connessione con il Killer, ma è sempre molestata da qualcuno che conosce la verità. Brooke e Jake riescono a mantenere i loro segreti – tra cui stanno nascondendo una storia d'amore del sindaco Maddox. E Noah è sempre più vicino allo scoprire la verità sugli omicidi di Lakewood, sia recenti che del passato quando il gioco di questo Killer torna a tormentare i cittadini di Lakewood tra altri tradimenti e spargimenti di sangue.

Michael Gans e Richard Register ("Make It Or Break It," "SG" and "Celebrity Death Match") sono i produttori esecutivi e showrunner insieme con i produttori esecutivi Harvey e Bob Weinstein per Dimension TV. Altri produttori esecutivi sono Wes Craven, Tony DiSanto, Liz Gateley, Marianne Maddalena e Cathy Konrad. Matthew Signer e Keith Levine sono i produttori.

Dalla prima stagione tornano Willa Fitzgerald (Emma), John Karna (Noah), Tom Maden (Jake), Tracy Middendorf (Maggie), Amadeus Serafini (Kieran), Bex Taylor-Klaus (Audrey), e Carlson Young (Brooke).

Ecco il trailer ufficiale di Scream stagione 2:

Ecco il promo 'Killer Cast':

Il nuovo cast comprende:

Kiana Lede (ZOE – regolare) – compagna di liceo, Zoe nasconde un segreto.

Santiago Segura (GUSTAVO ACOSTA – regolare) – Uno studente di scuola superiore, Gustavo è una persona 'dark'. E' un artista esperto che è profondamente attratto dall'horror, serial killer e fumetti.

Anthony Ruivivar (Sceriffo MICHAEL ACOSTA – ricorrente) – Un poliziotto schietto, competente ed esperto, lo sceriffo Acosta torna a Lakewood, dove è cresciuto. Egli è un attento, a volte severo, padre di famiglia che è molto protettivo nei confronti di suo figlio, Gustavo.

Austin Highsmith (KAREN LANG – ricorrente) – Un giovane, idealista insegnante di psicologia di scuola superiore che diventa un confidente e mentore per i suoi studenti.

Sean Grandillo (ELI – ricorrente) – Eli è il cugino di Kieran (Amadeus Serafini). Si presenta come persona innocente, ma può avere secondi fini.

Karina Logue (TINA HUDSON – ricorrente) – Tina è una persona corretta e gentile, ma con scarsa fiducia in se stessa.

scream-serie-poster-cast-stagione-2
scream-serie-poster-cast-stagione-2

speciale Netflix
Impostazioni privacy